Vecchi dopo Vicenza-Arzignano: «Reso facile una partita dura»

Le dichiarazioni di mister Vecchi dopo la gara contro l'Arzignano: «Prestazione di livello sia dal punto di vista tecnico che fisico»

Una gara che poteva non essere facile, ma che il Lane ha saputo indirizzare, grazie ad un ottimo primo tempo. «Abbiamo approcciato il match con aggressione e palleggio – ha detto mister Stefano Vecchi al termine della gara che ha visto il Vicenza imporsi 4-0 sull’Arzignano -. Abbiamo avuto subito diverse occasioni e quando la partita si sblocca, diventa più facile e siamo stati bravi a indirizzarla con il secondo gol. Il primo tiro loro è arrivato al 37′, poi l’abbiamo chiusa con delle bellissime giocate di chi è entrato. Anche oggi abbiamo avuto dei bei segnali e un’altra prestazione importante. Per tutti è stata dura contro l’Arzignano, noi oggi l’abbiamo resa facile grazie ad una prestazione di livello sia dal punto di vista tecnico che fisico». 

«Padova? Noi facciamo il nostro»

Il tecnico biancorosso è tornato sull’episodio che poteva portare un rigore per i biancorossi, mentre ha portato poi all’ammonizione di Cuomo: «Siamo stupiti, ma possiamo essere più forti anche di queste cose. Ronaldo? Ha un problemino al ginocchio che si porta avanti, ma se fa 60-70 minuti come oggi…va benissimo così, ma speriamo recuperi pienamente». Ottimo anche il contributo di chi è subentrato: «Chi entra alza o mantiene il livello. Il fatto di riuscire a tenere alto il ritmo per 95′ è perché in panchina abbiamo giocatori molto importanti». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Distinti e Sud esauriti per gli abbonamenti...
L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...

Altre notizie