«Vicenza è una società gloriosa e qui c’è una proprietà importante, una tifoseria che ha un amore viscerale nei confronti di questa maglia: è una responsabilità grossa, ma sono orgoglioso di averla». Luca Matteassi ha esordito così ai microfoni di “A Tutta C”, su TMW Radio, e parlando di playoff è stato categorico: «In questo momento noi non ci pensiamo, abbiamo un altro obiettivo. Parlando dei playoff arrivare secondi non è facile perché stare fermi 20 giorni può rivelarsi più un problema che un vantaggio. Ora però ci concentriamo sul primo posto, noi non molliamo un millimetro: siamo consapevoli della nostra forza, sul campo abbiamo dimostrato di non essere inferiori al Padova. Purtroppo però la classifica vede avanti loro, ma noi continueremo a provarci, partita per partita».
Atalanta U23, seconde squadre e altre vicende: l’opinione di Matteassi
«Contro l’Atalanta U23 sarà una partita delicata e difficile, ma è una squadra che ti lascia giocare, ha dei ragazzi di qualità, che giocheranno in categoria superiore. Noi dobbiamo giocare da Vicenza – ha detto Matteassi -. Seconde squadre? Per queste società far crescere i loro giocatori in casa è una cosa bella, poi non basta chiamarsi Milan o Juventus, serve avere una squadra che funzioni. Questi sono giovani che hanno talento, ma faticano ad ottenere risultati immediati».
Sulle spinose questioni che riguardano Turris e Taranto il diesse del Vicenza ha detto: «La loro penalizzazione è una sconfitta per tutti: si creano squilibri in classifica e poi ci sono giocatori, ma anche magazzinieri, custodi, fisioterapisti che rischiano il lavoro, con famiglie alle spalle».
4 risposte
Io penso che, come in ogni azienda, se le cose vanno bene i meriti sono di tutti e altrettanto se vanno male le responsabilità sono di tutti.
Naturalmente meriti e responsabilità non possono essere ugualmente ripartiti fra le varie persone coinvolte. Senza alcun pregiudizio o previsione dirò il mio parere, sulla base del risultato finale. Per ora e per sempre Forza Vicenza
INCAPACE TE NE DEVI ANDARE,emerito incapace,vai a fare il ds al roccacannuccia in terza categoria,INCAPACE,cacciamolo,prima che faccia altri danni!
Non è lui il problema quello che decide e Serber braccio destro dei Rosso attraverso di lui opera il Vicenza materassi è il loro portavoce tanto più che a fine anno se ne andra’ e non gli rinnovano il contratto per cui rimarrà solo Seeber e il guaio è quello non ha mai operato nei professionisti al di là del Trento dove se ne è andato e nel Bassano a guida Rosso
Più chiaro di così….. è stato scritto e riscritto da tanti di noi ma solo uno ancora non capisce 🤷