Atalanta U23-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Domenica 9 marzo alle 12.30 allo stadio comunale di Caravaggio (BG) il Lane affronterà i baby della Dea dell'ex Modesto

Occhio ai terribili ragazzi dell’ex biancorosso Francesco Modesto. L’Atalanta U23 non sta attraversando un buon momento: nelle ultime sei gare sono arrivate cinque sconfitte e un pareggio, ma la gioventù porta con sé anche un’imprevedibilità che mister Stefano Vecchi conosce bene e di certo non sottovaluterà. Allo stesso tempo i “baby” della Dea hanno un gioco che in precedenza ha sempre favorito i biancorossi: affrontano le squadre a viso aperto concedendo spazio e la possibilità di giocare e infatti il Lane si è imposto in tutti e quattro i precedenti.

Il tecnico del Vicenza dovrà rinunciare a Cuomo per squalifica, che sarà sostituito da uno tra Laezza e De Col, e sono da valutare le condizioni di Alex Rolfini, assente contro l’Arzignano per un risentimento muscolare. Le alternative di certo non mancheranno, soprattutto a centrocampo e in avanti.

Atalanta U23-Vicenza, le probabili formazioni

ATALANTA U23 (3-4-2-2): Vismara; De Lungo, Obrić, Navarro; BergonzI, Gyabuaa, Panada, Ceresoli; Scheffer, Vavassori; Vlahović. All. Modesto

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Laezza, Leverbe, Sandon; Talarico, Carraro, Zonta, Costa; Della Morte, Rauti; Ferrari. All. Vecchi

Dove vederla

La sfida tra Atalanta e Vicenza, in programma domenica 9 marzo alle 12.30 allo stadio comunale di Caravaggio (BG), sarà visibile in diretta in chiaro su TvA Vicenza (canale 13 del digitale terrestre) e su Sky. Anche in questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...
La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie