Franco Ferrari ha trovato il suo terzo gol stagionale sul campo dell’Atalanta U23, in un secondo tempo in cui il Vicenza ha provato a reagire: «Abbiamo avuto un approccio sbagliato, contro una buona squadra che gioca bene: abbiamo sbagliato il primo tempo. Purtroppo delle volte capita, loro erano in partita. Ci teniamo stretto il fatto che la squadra abbia tenuto botta, portando a casa un pareggio importantissimo». Sull’umore in spogliatoio al termine della gara: «Eravamo incazzati ma vedo il lato positivo dell’incazzatura perché significa che volevamo vincere, andiamo avanti con la nostra forza e con il nostro gruppo, la squadra è ancora in piedi e vuole dare ancora tanto», ha detto El Loco.
«Ripartiamo dal secondo tempo», la carica del bomber del Lane
L’attaccante biancorosso ha guardato avanti: «Mancano tante partite, dobbiamo vincerle ma sono tutte difficili, ci sono tante variabili, non è semplice. Cancelliamo il primo tempo e riprendiamo da questo secondo tempo. Vecchi ha detto che è mancato il sostegno dei giocatori con più esperienza? Sono cose di cui parleremo tra noi, siamo un gruppo forte ma non siamo perfetti, abbiamo sbagliato l’approccio ma ci teniamo stretti il punto».
8 risposte
Ferrari lascia perdere nei momenti topici staccate sempre
Imparate dalla rabbia della prima in classifica
I nomi dei giocatori cosidetti esperti li sanno tutti dellamorte costa laezza Carraro che cammina in campo e zonta l allenatore deve avere il coraggio di fare le scelte migliori per il team ma mi sembra che anche lui non sia il messia è tutto l anno che giochiamo in 10 non ho mai capito perché non lo lascia fuori. Finché non ci libera dai suoi pensieri giocheremo sempre con uno in meno, vero DellaMorte.
Condivido il tuo pensiero su Della Morte, giocatore che doveva essere venduto ed invece si è voluto tenere, con la conseguenza che bisogna farlo giocare, anche se rende poco o nulla. Poi ci sono altri tre o quattro soggetti che farebbero meglio a parlare di meno e a correre di più. Per quanto riguarda Vecchi, mi spiace, ma non è stato per nulla convincente nel corso di tutta la stagione. Certe cose le vediamo noi tifosi, ma i due genialoidi della dirigenza invece no….
Su Della Morte sono d’accordo anch’io…e non vorrei che oltre a non rendere in campo…ti rimando a quanto ho scritto commentando le parole di Vecchi
mar mar,analisi perfetta!
Quando leggi questi commenti non sai mai se ridere o piangere
Sicuramente, ti rimando a quanto ho appena scritto a commento delle parole di Vecchi
D’ accordo in pieno