Francesco Modesto ha commentato così il pareggio con il Vicenza: “È stata una partita grandiosa da parte dei ragazzi. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra importante, in lotta per la promozione, ma abbiamo dimostrato tanta voglia di giocare, di dare tutto sia a livello tecnico che agonistico, senza paura. Peccato per i due gol subiti su calci piazzati. Nel secondo tempo abbiamo comunque avuto la possibilità di portarci sul 3-1. Sul secondo gol avremmo dovuto gestire meglio la situazione. Potevamo portare a casa i tre punti, ma sono comunque contento della prestazione dei ragazzi.”
Modesto ha poi proseguito: “A livello tecnico hanno dimostrato di cosa sono capaci, giocando con coraggio. Il nostro obiettivo è far crescere i giocatori e questo pareggio ci dà consapevolezza: ogni partita è un insegnamento. Oggi abbiamo imparato quanto i calci piazzati possano essere determinanti. Loro sono stati bravi a sfruttare queste situazioni, ma per il resto abbiamo concesso davvero poco.”
11 risposte
Il novanta visto a Vicenza in confronto alla prestazione fornita qui da Diana e Modesto è stata di gran lunga migliore….quindi??? Come la mettiamo??? Fenomeni x poco o costanti a fare prestazioni da 6 o lezioni di calcio da 8 ogni tanto??
Novara
Rosichi ancora per l esonero Modesto di nome e di fatto
Rosicherà pure, ma ieri ,come è stato con Diana, ci ha dato una lezione di calcio
hai ragione,nico!
Una rondone non fa primavera…..all andata tre gol subìti e poco altro
Troppo facile Fare 10 partite in un anno…. bisogna farne 25 allora si puo pariare
All andata sia Feralpi ché Atalanta cosa Hanno mostrato??? Non ci Hanno capito NIENTE….quindi Chi e stato a Dar lezioni….
Ricordi male. Hanno perso ma io ricordo una buona feralpi. Una squadra che io eviterei volentieri agli eventuali playoff.
Ricordo il risultato e quante occasioni hanno avuto x metterci in difficoltà
Non ha fatto vedete molto più del Novara con na Squadra più attrezzata