Giovedì scatterà il turno infrasettimanale: si giocherà a partire dalle 18.30. Padova in campo prima del Lane, alle 18.30, contro il Renate al Città di Meda. Biancorossi impegnati alle 20.45 al Menti contro il Novara.
Qui Novara. Il Lane incontrerà una squadra tosta, che contro la Giana, nell’ultimo turno, ha messo una pausa sulla propria serie positiva che durava da quattro giornate. Gli azzurri, oltre alle assenze di Morosini e Agyemang, hanno pagato la scarsa vena degli attaccanti e sono stati puniti da un gol di Caferri nel primo tempo. Col Novara il Vicenza fatica sempre abbastanza ma il ritorno al Menti fa ben sperare.
Qui Renate. Il Renate è reduce da un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca perchè le Pantere sono state raggiunte 2-2 nel recupero dal Caldiero. Dopo un periodo difficile, la squadra di Foschi ha saputo rialzarsi, conquistando 7 punti nelle ultime 4 gare (unica sconfitta proprio contro il Novara). Il campo di Meda è sempre ostico per tutte le squadre, lo sarà anche per la capolista Padova.
2 risposte
squadra senza attributi.a rischio anche la legge del menti,ma se si vince tanto riperdiamo punti a lecco.e il padova riprende la corsa.play off sicuri,fuori in semifinale.e speriamo che poi vengano cacciati matteassi,seeber,vecchi,prendere un ds capace,e costruire una squadra NETTAMENTE più forte delle altre, investendo bene e in maniera cospicua.ma,ho dei dubbi anche su questo.mai una gioia,ancora per molto.
Al di là di ogni valutazione sui singoli giocatori,
sull’allenatore, sui dirigenti (oramai la squadra
è questa e rimedi non se ne possono più mettere in atto) la mia preoccupazione principale ora viene dalle parole di Vecchi nel post-partita di domenica Tali parole denotano uno scollamento, malcelato, all’interno dello spogliatoio che potrebbe essere difficile da ricomporre.
Si possono avere i migliori giocatori del mondo,
ma se mancano armonia, spirito di squadra e comunanza di intenti si va poco lontano. Basta guardare a cosa sta accadendo in serie A a club molto ma molto più blasonati del Vicenza. Staremo a vedere. Comunque forza Vicenza