Torna a farsi sotto il Lane: contro il Novara arriva una vittoria da grande squadra, capace di tenere i nervi saldi e trovare la giocata vincente nel finale. De Col al 34′ pennella un cross perfetto per Morra che sigla il suo nono centro stagionale e fa volare il Vicenza a -2 dal Padova, sconfitto dal Renate.
Lane dominante, ma bravo Confente su Basso
In 10 contro 10 il Vicenza ha impresso un forcing forsennato alla ricerca del gol che ha portato in casa biancorossa tre punti pesantissimi. Alla mezz’ora però brivido per i tifosi del Lane con un sinistro velenoso di Basso, su cui è stato provvidenziale uno dei pochissimi interventi di Confente.
5 risposte
vittoria sicurament meritata,ma,mi dispiace,questa squadra non mi convince.prima controprova lunedì,speriamo undici leoni e non undici conigli..
Forse in questo periodo convince ancora meno il Padova
Prima considerazione: sul Campionato non dico più nulla, visto che Vicenza e Padova a giornate alterne fanno di tutto per buttarsi via; l’unica dato oggettivo è che se il Padova fa 6 vittorie e 1 pari è matematicamente promosso. Seconda considerazione: ma che razza di arbitri circolano in Serie C? Passiamo oltre che è meglio. Partita odierna: tirata oltre ogni aspettativa, sicuramente dominata, ma con l’impressione che manchi sempre la giusta cattiveria; per fortuna (e bravura) lo spunto vincente è arrivato a 10 dalla fine, per altro molto bello, vittoria meritata contro un ostico Novara. Forse il Vicenza ha patito troppo il peso di doverla vincere per non dover trascorrere 7 giornate di rimpianti, e questo ha prodotto più di qualche imprecisione, ma impegno e voglia non sono mancati, specialmente nel secondo tempo, per cui un giusto plauso a Vecchi, che ha azzeccato i cambi, e ai ragazzi che non hanno mai mollato.
Disamina impeccabile!!!
Che dire di più Marmar ? Il calcio, da sempre e a ogni livello, sorprende nel bene e nel male. Ciò che si commenta dopo una partita, viene smentito dopo la partita seguente. Ora entrambe le contendenti hanno pochissimo, o nullo. margine di errore. Finora quest’anno non era mai accaduto. Forza Vicenza