Protagonisti del primo tempo al Menti il portiere del Novara Minelli e, ancora una volta il direttore di gara. Grasso, dopo aver espulso Da Graca al 27′ per una gomitata a Laezza, al 44′ ha estratto il secondo giallo all’indirizzo di Capone, quando a commettere fallo era stato Morra.
Lane all’arrembaggio, ma ancora nessun gol
La formazione di mister Vecchi ha attaccato per tutto il primo tempo e sono quattro le occasioni create: in una Morra aveva trovato il gol, ma la palla, messa in mezzo da Rauti, aveva superato la linea di fondo. Negli altri casi a sbarrare la strada ai biancorossi è stato Minelli.
Una risposta
Lo dico da mesi, prima degli scandali di Trieste, ma per chi non ci crede controlli da solo, non una sola partita finora con decisioni arbitrali non pretendo favorevoli ma non sfavorevoli al Vicenza, statistica diametralmente opposta per il Padova. Il campionato è largamente falsato, la classifica non è veritiera. Il Vicenza avrebbe a questo punto 5 punti in piú del Padova come minimo.
Robe da galera, incommentabili, per non essere tacciato di complottismo dico allora che la classifica del Padova é ultrafortunata e immeritata per l’entità dei punti assegnati.