Terza sconfitta stagionale per il Padova, battuto venerdì sera al “Mino Favini” di Meda per 3-2 dal Renate.
Al termine del confronto Matteo Andreoletti ai canali ufficiali del club analizza la prestazione dei suoi: “Dopo il gol di Buonaiuto siamo mancati e siamo stati poco lucidi, in qualche frangente ai limiti della follia, nella gestione dei momenti della gara. Abbiamo faticato, tanti errori in fase difensiva. Ci abbiamo provato fino alla fine. Questa sconfitta è meritata, è stata una prestazione negativa. I cambi iniziali? Abbiamo messo più energie fresche possibili, schierando in avanti Liguori, Buonaiuto e Spagnoli, che mi viene difficile valutarli come riserve. Crisetig? Non aveva recuperato nel migliore dei modi il post Albinoleffe. Abbiamo deciso per una mediana più dinamica perché c’era bisogno di tanta energia in questa partita. Questa sconfitta nasce dalla mancata gestione e lettura dei momenti della partita. Siamo mancati in questo. Abbiamo preso gol su errori che non possiamo permetterci. Non avere avuto Crisetig ci dispiace. È una brutta prestazione ed abbiamo meritato di perdere. C’è da crescere, abbiamo meritato di non vincere. È da 3 partite che perdiamo fuori, ma sono tutte prestazioni diverse. Con la Virtus e la Feralpi immeritate, mentre a Renate è stato il primo passaggio negativo della stagione. Oggi è stata una brutta partita, dobbiamo fare si che rimanga una cattiva giornata“.
15 risposte
eh no giampietro,non hai capito,certo che tutti possono sentire la musica che vogliono,ma c è una scala di valori nella musica che non puoi ignorare..perchè se i pink floyd,i jethro tull, i king crimson, i led zeppelin, i nirvana ecc valgono nove,da una scala da uno a dieci,non puoi mettere gallagher alla stessa altezza, è un sacrilegio,può valere quattro,come geolier può valere due al massimo.la musica è una cosa seria,e mi allargo dicendo che ogni genere ha i suoi big,charlie parker vale nove nel jazz,beethoven vale 10, perchè tutti hanno copiato le sue scale musicali(ascoltare la pastorale,sinfonia n 6),e musicalmente è vomitevole sentir dire grandissimo a chi musicalmente è gravemente insufficiente.poi,chi vuole far passare musica le stupida te di geolier o chi per lui,lo faccia pure.solo in questo la musica unisce,ma musicalmente non potrò mai unirmi a chi dice che gallagher è grandissimo, o fedez e chi per lui,fanno musica.rendiamoci conto che adesso il vecchio dj non mette o mixa dischi,ma SUONA!ma stiamo scherzando?suonare è studio,costanza, talento,orecchio!finito.buon campionato giampietro,forza lanerossi,prepariamoci ad un altra delusione. luca.
Stai parlando con un tuo coetaneo che apprezza più o meno la stessa musica che piace a te. Però questa musica non era apprezzata dai miei genitori e non la apprezzano (in genere ma ci sono eccezioni) i ragazzi d’oggi. E sarà sempre così. E non è giusto fare scale di valori assolute nell’arte. Ad esempio a me non piace particolarmente il metal, però anni fa accompagnai il figlio di mia moglie a sentire un concerto degli Iron Maiden e, pur non emozionandomi, ne apprezzai la bravura e non dico che siano inferiori ai Pink Floyd. Sono diversi. La scala di valori dei vari artisti uno se la fa con la con la sua sensibilità, e la sensibilità personale non deve mai essere messa in discussione.
E nel calcio sono i risultati a decretare la bravura di un giocatore, di una squadra, di un allenatore. Ma anche nel calcio non esistono sempre delle verità assolute. Forza Vicenza nel bene e nel male
Questo è il tuo parere…Noi Andreoletti lo adoriamo e per quello che riguarda Liguori non spetta a te giudicare….
Forse ha letto il mio commento rivolto a lui su un altro post dove avevo scritto che gli allenatori arroganti sono allenatori perdenti. Lo dico per esperienza personale perché noi abbiamo avuto Diana e sono ben felice che faccia così bene alla Feralpi così se lo tengono stretto per l’eternità.
Non vorrei mai che a qualcuno saltasse in mente di chiamarlo indietro…
Ai cuginetti do un consiglio spassionato: comunque vada questo campionato, che lo vinciate o no, l’anno prossimo prendetevi un altro allenatore (e mandate anche via il pregiudicato), sono due personaggi che non vi fanno fare bella figura, lo dico seriamente senza sarcasmo.
Il calcio è così…sofferenza inciampi e lezioni da imparare…come canta il grandissimo Noel Gallagher Don’t Look Back in Anger…tradotto..non c’è tempo per le recriminare…Mister ve lo abbiamo ribadito ieri sera…Siamo sempre con voi…Ai cuginastri vicentini dico con forza che nessuno di noi padovani farebbe a cambio con la vostra squadra …Testa alta piedi per terra e ripartiamo…P.S..ciao Sig.Giampietro forza Biancoscudo sempre
Magari sulla squadra puoi anche aver ragione, vedremo a fine Campionato, ma certo è che personalmente non cambierei mai la nostra tifoseria con la vostra.
Nemmeno io…sono fiero di essere padovano
Ciao Filippo. Credo che fareste cambio con il nostro stadio. Già me lo disse anni fa un mio cliente di Selvazzano
Salve Sig.Giampietro ironia della sorte Rambo un ragazzo pazzoide che viene via sempre con noi in trasferta è di Selvazzano Dentro…Suona al basso nella stessa band di mio fratello (chitarra elettrica)e ogni volta che andiamo a sentirli loro due indossano sempre la maglia originale del Padova😅…buon week end….Arcella quartiere feudo del Biancoscudo forza magico Padova
La musica va sempre al di là delle rivalità fra tifoserie calcistiche 👏👏👏 buon weekend anche a te. Che il duello continui fino alla fine. Forza Vicenza
E ci mancherebbe, sei di Padova ed è giusto che tu tifi Padova. Dico solo che in confronto a noi giocate in uno stadio squallido e siete sempre in pochi, non c’è confronto tra le due tifoserie.
Luca, non fare l’ultrà anche in musica. Non è territorio adatto. Ognuno ascolta la musica che vuole e ne ama gli interpreti e gli autori.
La musica non deve dividere, anzi unisce
Andreoletti, la vostra fortuna è che finora ne avete vinte più di quelle che meritavate, e più di qualcuna per compiacenza delle ” giacchette nere”, cosa a noi mai capitata. Nelle ultime 10 partite siete settimi con 15 punti, mi raccomando, tenete questa stato di forma anche per le prossime 7; se così fosse e noi non vi superassimo, vorrà dire che andrete in Serie B per manifesta tafazzaggine dell’avversario.
Se andreoletti che vede vittorie anche nelle sconfitte dice che hanno meritato di perdere, significa che ieri il padova ha fatto proprio caxare.