Vicenza-Caldiero Terme, le probabili formazioni e dove vederla

Domenica 23 squadre in campo al Menti alle 17.30

Il Vicenza torna nel suo fortino per affrontare un Caldiero Terme rilanciato dopo la vittoria contro il Novara. Per i biancorossi di Vecchi una partita da vincere per continuare a sperare nel primo posto, anche se l’ultimo turno ha consegnato una vera e propria batosta, con il pareggio del Lane sul campo del Lecco e la vittoria in extremis del Padova sulla Pergolettese, col risultato che ora il distacco è di 4 punti tra Vicenza e Biancoscudo (5 con gli scontri diretti).

Da valutare le condizioni di De Col, Vecchi dovrà fare a meno sicuramente di Della Latta, squalificato, ma ritroverà Ronaldo. Il tecnico biancorosso varierà qualcosa a livello di modulo dopo l’opaca prestazione di Lecco? Ultimi allenamenti e ultime prove in vista di un match che solo sulla carta è semplice.

Il Caldiero di Soave si presenterà al Menti con tanta voglia di ottenere punti-salvezza, ma senza Mondini appiedato dal giudice.

Vicenza-Caldiero Terme: le probabili formazioni 

Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; Zonta, Ronaldo, Carraro, Costa; Capone; Rauti, Ferrari. All. Vecchi

Caldiero (4-3-3): Giacomel; Mazzolo, Pelagatti, Gobetti, Pelamatti; Filiciotto, Florio, Fasa; Cazzadori, Scappini, Marras. All. Soave

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Caldiero, in programma domenica 23 marzo alle 17.30 allo stadio Romeo Menti, sarà visibile in diretta su Sky. Anche in questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie