Il Vicenza torna nel suo fortino per affrontare un Caldiero Terme rilanciato dopo la vittoria contro il Novara. Per i biancorossi di Vecchi una partita da vincere per continuare a sperare nel primo posto, anche se l’ultimo turno ha consegnato una vera e propria batosta, con il pareggio del Lane sul campo del Lecco e la vittoria in extremis del Padova sulla Pergolettese, col risultato che ora il distacco è di 4 punti tra Vicenza e Biancoscudo (5 con gli scontri diretti).
Da valutare le condizioni di De Col, Vecchi dovrà fare a meno sicuramente di Della Latta, squalificato, ma ritroverà Ronaldo. Il tecnico biancorosso varierà qualcosa a livello di modulo dopo l’opaca prestazione di Lecco? Ultimi allenamenti e ultime prove in vista di un match che solo sulla carta è semplice.
Il Caldiero di Soave si presenterà al Menti con tanta voglia di ottenere punti-salvezza, ma senza Mondini appiedato dal giudice.
Vicenza-Caldiero Terme: le probabili formazioni
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; Zonta, Ronaldo, Carraro, Costa; Capone; Rauti, Ferrari. All. Vecchi
Caldiero (4-3-3): Giacomel; Mazzolo, Pelagatti, Gobetti, Pelamatti; Filiciotto, Florio, Fasa; Cazzadori, Scappini, Marras. All. Soave
Dove vederla
La sfida tra Vicenza e Caldiero, in programma domenica 23 marzo alle 17.30 allo stadio Romeo Menti, sarà visibile in diretta su Sky. Anche in questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!