Lui con il suo Dolomiti Bellunesi sogna la promozione in C, con 4 punti di vantaggio sul Treviso a sette giornate dalla fine. Per il Lane invece Nicola Zanini è positivo: «L’inerzia fino a lunedì a mio avviso era tutta per il Vicenza: avere la squadra di Vecchi è certamente preoccupante per il Padova, ora qualcosa è cambiato, ma io rimango positivo. La qualità della rosa per me è superiore e i biancorossi hanno un calendario più abbordabile».
Dalla panchina del Lane alla Serie D, ora è pronto per il ritorno tra i Pro
Zanini fu protagonista della salvezza sportiva nel 2018, quando arrivò invece il tracollo societario. Ora però può tornare tra i Pro: «Dopo le prossime due/tre partite avremo un quadro definitivo di che tipo di finale sarà. Non pensavamo di essere così competitivi, i ragazzi sono stati bravissimi».
2 risposte
Luca, dissento in parte. Possibilità 25-30%, dipendiamo sempre dagli altri, la prossima giornata sarà quasi decisiva, dobbiamo solo sperare che l’Atalanta U23 ripeta le belle prove fatte contro di noi e la Feralpi. Noi dobbiamo andare a Vercelli con ben altro spirito rispetto alle ultime trasferte, altrimenti siamo fregati. Per quanto riguarda i Play Off, che abbiamo ottime possibilità di disputare, non ci scontreremo con l’Entella perché questa va su diretta; temo molto la Ternana, mentre le altre possibili avversarie sono tutte, almeno come rosa, inferiori a noi, Avellino a parte, ma anche questi vinceranno il girone. Alla fine il vero avversario del Vicenza è il Vicenza stesso.
zanini,speriamo nella tua positività..per me non abbiamo più del 5%di possibiltà di vincere il campionato.perdiamo in semi ai play off.segnatevelo tutti.magari con l entella,con gol del vicentino casarotto…