La vittoria al Menti contro il Caldiero ha riportato il Lane a -1 dal Padova. «Siamo stati così vicini a loro solo prima dell’inizio del campionato – ha commentato mister Vecchi -. Abbiamo affrontato bene questa partita, chiudendola praticamente a fine primo tempo, il nostro l’abbiamo fatto. Avremmo dovuto chiuderla, segnando il 3-0, perché il calcio è strano, ma alla fine siamo riusciti a gestire bene il finale. Ora anche il Padova avrà la pressione di dover vincere sempre, cosa che noi siamo abituati a fare da inizio stagione».
Beghetto e la prossima trasferta biancorossa
Il tecnico poi ha commentato il buon esordio di Beghetto: «Non ho voluto rischiarlo prima per non bruciarlo, adeso credo sia nella condizione giusta. Averlo a disposizione e pronto ora è molto utile, considerando anche la diffida di Costa». Ora c’è da preparare la trasferta di Vercelli, su un campo sintetico: «Ci alleneremo appositamente sul sintetico di Monticello Conte Otto tre volte – ha concluso Vecchi – Cuomo sta risolvendo un’infiammazione tendinea, mentre De Col ha avuto un dolore alla schiena la scorsa notte».
4 risposte
con vecchi in trasferta sempre conigli.io sono scettico,meno male che dopo due mesi di prestazioni patetiche di costa si è deciso finalmente a schierare beghetto,meglio tardi che mai..ma un allenatore decente l avrebbe fatto molto prima.purtroppo non le vinceremo tutte,confermo i play off.per colpa nostra.
Vecchi, ora poche ciance. Siamo anche fortunati perché, dopo tutto quello che abbiamo sciaguratamente sperperato, il tracollo abbastanza inaspettato, nelle sue dimensioni, delle galline, ci lascia ancora qualche possibilità, e noi dobbiamo dimostrare di meritarci gli aiuti altrui. Sì, perché dipendiamo ancora da quanto sapranno fare le altre squadre del girone contro il Padova, ovvero dobbiamo sperare che sappiano fare quello che noi non abbiamo saputo fare per nostro demerito, in quanto ora, a conti fatti, sono gli scontri diretti che ci fregano. Rivedi il secondo tempo di Lecco, giocato da conigli, e domenica cerca di far fare ai tuoi giocatori tutto il contrario, indipendentemente da cosa combinerà il Padova; poi alla fine del Campionato, se arriveremo secondi, ci mangeremo sì le manine, ma almeno avremo riconquistato una certa dignità.
Bravo Mister, mi raccomando poca tattica e altissima concentrazione perché bisogna solo vincerla, a cinque dalla fine non c’è altro risultato utile
Prendete un sacco di ammonizioni gratuite speriamo bene