Avversarie del Vicenza: esonero a Lumezzane, arriva Paci

Il club bresciano comunica l'esonero di Arnaldo Franzini, una decisione molto sofferta. Al suo posto dovrebbe arrivare Paci

Altro cambio in panchina nel girone del Lane: a cinque giornate dalla fine Arnaldo Franzini è stato sollevato dall’incarico di tecnico del Lumezzane, che con la sconfitta in casa dell’AlbinoLeffe ora naviga in acque tempestose a solo +2 dalla zona playout. A prendere il posto di mister Franzini è Massimo Paci, ex Pordenone, Pro Vercelli e Pro Sesto.

Dall’Eccellenza ai playoff in C

Il saluto del club bresciano al tecnico è commosso: FC Lumezzane comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Arnaldo Franzini.
Ad Arnaldo è legata la rinascita tecnica del Lumezzane, una storia che sarà incancellabile ed un legame che sarà indelebile. A lui, al vice Andrea Lussardi ed al prof. Paolo Bertoncini il più grande ringraziamento da parte di tutta la società ed i soci,
cita un primo post su Facebook.

In un altro il Lumezzane annuncia: FC Lumezzane è lieto di annunciare che la guida tecnica della prima squadra maschile è stata affidata a Massimo Paci che già dalla giornata odierna guiderà i rossoblù nella doppia seduta prevista a Castenedolo.
L’allenatore si lega alla società con contratto fino al termine della stagione corrente.
Con il tecnico marchigiano vestono il rossoblù il vice allenatore Roberto Guana ed il collaboratore Mauro Balestrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A partire dalle 18 di sabato 16 agosto le formazioni di C scenderanno in campo...
Il centrocampista biancorosso ha pubblicato un post in cui scrive: "Oggi si conclude la prima...
Passano Empoli, Sassuolo e Lecce, oltre al Genoa. Tra sabato 16 e domenica 17 le...

Altre notizie