Altro cambio in panchina nel girone del Lane: a cinque giornate dalla fine Arnaldo Franzini è stato sollevato dall’incarico di tecnico del Lumezzane, che con la sconfitta in casa dell’AlbinoLeffe ora naviga in acque tempestose a solo +2 dalla zona playout. A prendere il posto di mister Franzini è Massimo Paci, ex Pordenone, Pro Vercelli e Pro Sesto.
Dall’Eccellenza ai playoff in C
Il saluto del club bresciano al tecnico è commosso: FC Lumezzane comunica di aver sollevato in data odierna dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Arnaldo Franzini.
Ad Arnaldo è legata la rinascita tecnica del Lumezzane, una storia che sarà incancellabile ed un legame che sarà indelebile. A lui, al vice Andrea Lussardi ed al prof. Paolo Bertoncini il più grande ringraziamento da parte di tutta la società ed i soci, cita un primo post su Facebook.
In un altro il Lumezzane annuncia: FC Lumezzane è lieto di annunciare che la guida tecnica della prima squadra maschile è stata affidata a Massimo Paci che già dalla giornata odierna guiderà i rossoblù nella doppia seduta prevista a Castenedolo.
L’allenatore si lega alla società con contratto fino al termine della stagione corrente.
Con il tecnico marchigiano vestono il rossoblù il vice allenatore Roberto Guana ed il collaboratore Mauro Balestrini.