Avversari Vicenza – Bianchi, ad del Padova: «Siamo primi, ripartiamo da qui»

Le dichiarazione dell'amministratore delegato del Padova, intervista da Il Gazzettino dopo la sconfitta rimediata a Novara

Una sconfitta che ha consentito al Lane di riportarsi a -1 e ora la lotta per la B è più che mai aperta. A provare ad indicare la via per i biancoscudati è l’ad Alessandra Bianchi, intervenuta ai microfoni de Il Gazzettino: «Siamo ancora primi con un punto di vantaggio e questo punto va difeso assolutamente mettendo in campo cinque prestazioni di grande livello e all’altezza della prima metà del campionato. Chiaro che è una situazione nella quale non stiamo avendo gli stessi risultati dell’andata e ora dobbiamo fare quadrato ed essere compatti».

«Tutti remiamo dalla stessa parte, ma qualche scoria l’ha lasciata»

«La proprietà ha piena fiducia nello staff tecnico e nei ragazzi – ha dichiarato Alessandra Bianchi -. Non possiamo permetterci di sbagliare niente. Qualche scoria o qualche problematica c’è, altrimenti non ci sarebbero state queste prestazioni. Detto questo ripartiamo da quello che siamo, che sappiamo e anche dalla posizione nella quale ci troviamo». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altre notizie