Vecchi prima di Pro Vercelli-Vicenza: «Ora c’è da non mollare»

Le dichiarazioni del tecnico del Lane alla vigilia della delicata sfida sul sintetico del Silvio Piola, contro i piemontesi

«Siamo lì, per giocarci il campionato a 5 partite dalla fine. Era il nostro obiettivo, poi poteva andare meglio o peggio, ma ci siamo». Mister Stefano Vecchi alla vigilia della gara con la Pro Vercelli suona la carica: «Abbiamo tante soluzioni, a centrocampo così come davanti: sono tutti utili e per arrivare in fondo serve un organico importante – ha continuato il tecnico -. Lo spirito è quello giusto e sono tranquillo perché chi entra fa sempre bene. Pro Vercelli? Comi è un giocatore che sposta gli equilibri e in generale sono una squadra intensa, che aggredisce, mi aspetto una partita combattuta. Noi i playoff non li vogliamo più fare, ma ormai queste gare sono tutte in stile playoff». 

«Non dobbiamo farci prendere da ansie»

In vista della gara di domani sulle condizioni dei suoi mister Vecchi ha chiarito: «Rolfini avverte dei fastidi, anche se gli esami strumentali non segnalano nulla, Cuomo non lo rischieremo per evitare guai peggiori e anche Della Latta è out. Costa invece ha un problema alla cervicale, ma ieri e oggi si è allenato a pieno regime». Infine una battuta sull’eterno duello a distanza tra Padova e Lane: «Siamo vicini come non mai ed è giusto ci sia entusiasmo – ha concluso il tecnico -. Non dobbiamo farci prendere da ansie: siamo abituati a giocare con la pressione di dover vincere sempre, ora non dobbiamo mollare».

4 risposte

  1. asino di un allenatore,vediamo se finalmente riesci a trasmettere alla squadra intensità e grinta,invece di vedere dei conigli in campo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Distinti e Sud esauriti per gli abbonamenti...
L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...

Altre notizie