Una salvezza da raggiungere, possibilmente evitando gli spareggi. Una partita, quella di venerdì sera al Menti, da provare a vincere assolutamente. Ma le casse della Triestina sono vuote…
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Piccolo oggi è il giorno della dead line circa il pagamento di stipendi, contributi e arretrati ma per il momento non è arrivato alcun bonifico. Nessun commento da parte del presidente Rosenzweig, sorge preoccupazione in casa alabardata con la squadra in lotta per evitare i playout. Intanto per terminare la stagione, oltre ai due milioni di euro riguardante gli stipendi da saldare entro oggi, servirebbero almeno altri cinque milioni.
Come arriverà la Triestina di Tesser al Menti?
5 risposte
Hai ragione, ormai la nostra testa e speriamo anche quella della squadra è e deve essere rivolta al 18 maggio, data di inizio dei playoff. Ormai il campionato è andato, salvo un grandissimo miracolo sportivo, ed è inutile farsi il sangue amaro e ritornare su ciò che poteva essere e non è stato
Questo post è evidentemente per Marmar
Meglio sei….
Tre casalinghe
Partita che per loro vale molto, mentre per noi non vale nulla, vista l’inopinata debacle di domenica scorsa. Verrà fuori una partita comunque interessante, che ci potremo gustare tranquilli, in attesa delle prossime partite, che speriamo siano altre tre.