«Giocarci tutto all’ultima partita qualche mese fa sembrava impossibile, invece siamo ancora lì. Davanti c’è una squadra che ci sta rendendo la vita impossibile, ma se non molliamo ci possono essere belle sorprese. È chiaro che ce l’hanno in mano loro e noi dovremo solo andare a vincere, ma ci crediamo perché può succedere di tutto». Mister Stefano Vecchi dopo il triplice fischio di Vicenza-Triestina ha commentato così questo lungo duello con il Padova, a cui venerdì prossimo verrà messa la parola fine.
«Bella battaglia, la nostra gente se lo merita»
Il tecnico biancorosso contro la Triestina ha avuto dai suoi la reazione che si aspettava: «È stata una bella battaglia, pallone su pallone, a ritmo alto contro una squadra di valore – ha continuato – Avevamo bisogno di questo: la nostra gente merita un gruppo che lotta». Vecchi poi ha spiegato: «A Capone è uscita la spalla, Rauti non era al meglio e ho preferito non giocarmi subito le carte offensive».
3 risposte
speriamo che succeda che TE NE VAI;INCAPACE;TU;MATTEASSI E SEEBER,è l unica speranza!
Sarei incoerente se non ammettessi che nel calcio può sempre succedere di tutto, ma che ci creda assolutamente no. Durante tutto il campionato, e non solo a Verona, le parole del mister non sono mai state seguite dai fatti. Discorsi tipo “se il Padova cala, dobbiamo farci trovare pronti” sono puntualmente caduti nel vuoto e adesso ci troviamo a dover sperare nell’impossibile. È più probabile, venerdì prossimo, una sconfitta del Padova che una vittoria del Vicenza. Non abbiamo approfittato a dovere del crollo dei nostri avversari. Reset totale in vista playoff e cambio di rotta. Non serve altro che questo.
Buona Pasqua a tutti
Ci sarà da recuperare morale e fiducia x primo e metabolizzare