La sofferta vittoria con la Triestina ha ridato linfa al Lane e dopo il triplice fischio sotto i gradoni della Sud i tifosi biancorossi si sono radunati per la festa organizzata in collaborazione con il Vicenza, lo Spark e il Lumen Festival. “Avanti a testa alta” il motto, per continuare a lottare, tutti assieme. Tanta gente, tanto colore e tanto calore per i biancorossi, che si trovano ad una giornata dalla fine ancora in corsa per la promozione.
All’evento ha partecipato tutta la squadra, assieme allo staff, al direttore sportivo Matteassi, al direttore generale Seeber e al presidente biancorosso Stefano Rosso.
5 risposte
Ok allora non son stato chiaro…..succedeva cmq in qualsiasi caso…. ché fossimo stati primi o secondi
Sicuramente la festa era programmata da tempo, e ciò giustifica ulteriormente il sold out di venerdì sera. Che poi non porti mai bene organizzare feste a priori, è sotto gli occhi di tutti. Io avrei aspettato la fine positiva del campionato o, come è quasi certo, dei playoff. Leggo che anche la società ha collaborato all’organizzazione della festa. Non vorrei mai che questa si rivelasse la solita storia della pelle dell’orso prima della sua uccisione
La fine positiva del campionato avrebbe portato ad un Altra festa cmq credo sai…..non era organizzata x il primo posto…..
Il sold out non centra con la festa perché la gente era il 95% della curva e la curva e tutta abbonata….
I tifosi del Vicenza sono incredibili anche x questo. Unico posto in Italia dove si festeggia di non avere vinto il campionato.