Vicenza e i playoff: avanti Catania, Crotone, Pescara, Atalanta U23, Giana e Vis Pesaro

Alle 12.30 il sorteggio per mano di Pecchia

Catania, Crotone e Pescara, in casa, staccano il pass qualificazione per la Fase Nazionale dei Playoff. I rossazzurri vincono 1-0 al Cibali contro il Potenza, decisivi la parata di Dini sul rigore di Caturano e il colpo di testa di Inglese. All’Adriatico di Pescara è 2-1 per i padroni di casa, che eliminano la Pianese. Al Crotone, invece, basta lo 0-0 contro la Juventus Next Gen.

Vittorie esterne per Atalanta U23, Giana Erminio e Vis Pesaro. I nerazzurri, dopo l’iniziale vantaggio dell’Albinoleffe, ribaltano il risultato nella ripresa chiudendo sul 3-1. Stesso copione a Meda, dove la Giana Erminio riesce a vincere 2-1 in rimonta sul Renate. Espugna Arezzo, infine, la Vis Pesaro grazie al gol decisivo del subentrato Obinna Okoro.

Ad attendere le sei qualificate al primo turno della Fase Nazionale, ci saranno Feralpisalò, Torres, Monopoli (terze nella regular season) e Rimini (vincitrice della Coppa Italia Serie C). Queste e il Pescara, squadra con il miglior piazzamento tra le qualificate dalla fase del Girone, saranno le cinque teste di serie nel sorteggio in diretta l’8 maggio alle 12:30 su SkySport24.

Dagli abbinamenti estratti dal grande ex della C Fabio Pecchia, usciranno le sfide che si disputeranno tra andata e ritorno (in casa della squadra testa di serie) l’11 e il 14 maggio. In caso di parità al termine dei centottanta minuti, accederà al secondo turno nazionale la squadra testa di serie.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie