Un messaggio di unione, d’amore e la voglia di andarsene dalla Serie C. Al termine della partitella a ranghi misti dei biancorossi al Menti, la squadra s’è fermata ancora una volta sotto la Sud per ricevere il calore e la carica da parte dei suoi tifosi: «Ci aspettano sei partite, sei battaglie, ma ricordate che avete un esercito alle vostre spalle. Contro chiunque, ma dobbiamo tornare in B. noi ci crediamo!». Questo il messaggio lanciato dai capi ultras.
Il Menti, l’uomo in più della squadra di Vecchi
Si sapeva, ma ancora una volta il popolo del Lane ha confermato che sarà l’uomo in più su cui mister Stefano Vecchi potrà contare durante i playoff. Appuntamento dunque per il 18 maggio, la prima gara dei playoff per i biancorossi, che sarà fuori casa, mentre mercoledì 21 ci sarà la gara di ritorno al Menti. Contro chi lo si scoprirà giovedì 15 maggio, dopo le gare di ritorno del primo turno dei playoff.
Una risposta
L’esercito c’è sempre stato, encomiabile e per tutta la stagione, così come nelle altre stagioni; c’era a Trieste, a Salò e a Verona, ma non è servito a nulla… Se i giocatori non faranno il salto di qualità, anche la grande armata sarà completamente inutile.