Il primo avversario del Lane sarà il Crotone, mentre in semifinale i biancorossi, in caso di passaggio del turno, troveranno la vincente tra Giana Erminio e Ternana. Nella finalissima il Vicenza giocherebbe in esterna la gara di ritorno e troverebbe una tra Atalanta U23, Audace Cerignola, Vis Pesaro e Pescara.
Tutte le gare dei playoff
QUARTI DI FINALE (andata 18 maggio, ritorno 21 maggio)
GARA 1: Giana Erminio-Ternana
GARA 2: Crotone-Vicenza
GARA 3: Vis Pesaro-Pescara
GARA 4: Atalanta U23-Audace Cerignola
SEMIFINALI (andata 25 maggio, ritorno 28 maggio)
SEMIFINALE A: Vincente GARA 4-Vincente GARA 3
SEMIFINALE B: Vincente GARA 2-Vincente GARA 1
FINALE (andata 2 giugno, ritorno 7 giugno)
Vincente SEMIFINALE B-Vincente SEMIFINALE A
Crotone/Vicenza/Giana Erminio/Ternana vs Atalanta U23/Audace Cerignola/Vis Pesaro/Pescara
16 risposte
Un saluto ai crotonesi che hanno scritto qui.
Avversari sempre, nemici mai
Buongiorno. A prescindere dai nostri cuori, rossoblu e biancorossi, dico che parliamo di una partita che avrebbe meritato il palcoscenico della B. Lo ” Scida” ed il “Menti” sono stadi caldi. Un saluto da Crotone anche agli amici che conservo in quelle zone.
Basta non ripetere l’abulica prestazione contro la Virtus Verona e conservare compattezza per tutta la gara con una giusta ma corretta vis pugnandi’ per fare risultato. Poi toccherà a Vecchi dare la carica adeguata ai suoi ragazzi. Sulla carta siamo i favoriti ma la palla come di dice e sempre rotonda.
Forza grande Lane fai vedere a tutti quanto vali !!!!!!! Sei il migliore l’unico obiettivo: VINCERE e riportaci in serie B
la verità è che,crotone o non crotone,sorteggio sfortunato o no in generale(ternana in semi),questa squadra NON ha le p…e,ha un allenatore scarso e non è così forte come la si descrive.ripeto,solo per ricordare che ad AGOSTO avevo detto che si usciva ai play off,in semifinale,perchè si capiva già che questa squadra era stata fatta col sedere da matteassi,seeber e vecchi.cari tifosi ed amici biancorossi,spero di sbagliarmi.sarò il primo a dirlo,se a giugno saremo in b!
Cari vicentini.. i playoff sono una TRAPPOLA.
È difficile fare previsioni. L’unica certezza che sarà una sfida interessante tra due squadre blasonate. Nessuna delle due è imbattibile.
Vincerà chi si troverà in uno stato di forma migliore ed avrà i nervi più saldi.
Che vinca il migliore.
Saluti da Crotone ❤️💙
Concordo. Ma oltre allo stati mentale concorrono anche gli episodi. L’anno scorso la Serie B l’abbiamo persa al 75° minuto di Vicenza-Avellino, quando Ronaldo ha causato un rigore inutile e soprattutto quando Golemic si è fatto stupidamente espellere per aver battibeccato alla realizzazione dello stesso. Ieri sera vi siete salvati grazie al VAR perché il vostro portiere aveva causato un gol con un errore degno della partita degli impiegati di fantozziana memoria. Sulla carta noi siamo più forti ed abbiamo il vantaggio della posizione in classifica, ma quest’anno siamo così bravi a combinare caxxate, a perdere partite in modo assurdo e a buttare un Campionato quasi già vinto, che alla fine i favoriti siete voi.
Cari Crotonesi,non sapevo che il Crotone
fosse squadra blasonata….con tutto il rispetto per i vostri trascorsi nelle massime categorie,l’augurio è che obiettivamente vinca il migliore nell’arco
delle due partite.A voi i migliori auguri
Buonasera Sig.Giampietro…ho visto ora il sorteggio…non mi permetto di fare pronostici ma le rinnovo il mio più grande in bocca al lupo…sempre i miei più cordiali saluti
Ciao Filippo, grazie mille e ricambio i saluti. Speriamo bene, i playoff sono una trappola. Gli ultimi risultati delle varie categorie vi fanno correre il rischio di trovarvi unica squadra veneta l’anno prossimo in B.
Speriamo non accada per merito nostro. Buona serata
come avevo previsto..il solito colpo di fortuna..peggio di così non poteva andare.
Occorrerebbe evacuare definitivamente Mr Felice che non ha mai portato sorteggi favorevoli al Lane. La nostra semifinale è di gran lunga la più dura, l’altra metà, sempre se lo vuole, l’Atalanta la stravince.
Ho visto giocare il Crotone e non mi sembra una corazzata come l’ avellino .
A salo’ è stata graziato dall’arbitro dopo la mega papera del portiere. Se il vicenza gioca da vicenza vedo ben pochi problemi. Certo è che costa e della morte si devono svegliare in fretta .
Poi vediamo che succede ma Giana Erminio e atalanta u23 sono giovani e sbarazzini e non hanno l’esperienza dei nostri o di quelli della ternana gran bella squadra
Avevo scritto che era meglio evitare il Crotone, se non altro per la lunghezza della trasferta e il pubblico caldo, e Crotone invece abbiamo pescato. Ma forse è meglio così, almeno sappiamo cosa andiamo ad affrontare, e questo, mi auguro, possa tenere alta la concentrazione; le altre tre squadre in questo momento sono delle autentiche mine vaganti, e poi Giana e Atalanta U23 le abbiamo sofferte molto anche durante il Campionato. Di tutto il sorteggio mi rode l’eventuale finale fuori, ma questo, per adesso, è un problema molto distante..
Ho visto giocare il Crotone e non mi sembra una corazzata come l’ avellino .
A salo’ è stata graziato dall’arbitro dopo la mega papera del portiere. Se il vicenza gioca da vicenza vedo ben pochi problemi. Certo è che costa e della morte si devono svegliare in fretta .
Poi vediamo che succede ma Giana Erminio e atalanta u23 sono giovani e sbarazzini e non hanno l’esperienza dei nostri o di quelli della ternana gran bella squadra
Soltanto contro il Crotone, avremo il sia pur esiguo vantaggio di poter passare il turno anche con un pareggio complessivo nel doppio confronto. Sarà comunque dura ed incertissima fino alla fine, per noi e per tutti gli avversari. Forza Vicenza sempre