Vecchi prima di Vicenza-Crotone: «Mantenere alta la concentrazione»

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso alla vigilia della sfida di ritorno, che si giocherà al Menti, contro i calabresi

«Contro il Crotone non possiamo dormire sonni tranquilli e anche se l’abbiamo indirizzata…non possiamo abbassare la guardia, la concentrazione deve rimanere alta». Ha esordito così nella conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno tra Vicenza Crotone mister Stefano Vecchi«Conosciamo i playoff e sappiamo che c’è spazio per fare ragionamenti sui vari giocatori e c’è bisogno di tutti. Noi abbiamo il vantaggio di avere una rosa folta – ha proseguito -. Il 3-5-2? L’avevamo provato a Lecco, ma la partita non mi era piaciuta. A Crotone ci ha permesso di essere solidi, potrebbe essere una soluzione da riproporre». 

Il ritorno al Menti e la condizione dei biancorossi

«A parte Capone, stanno tutti bene. Ronaldo è recuperato al 100% e rientra Rossi dalla squalifica. Cuomo? Ha qualche acciacco, ma la sua sostituzione è stata conservativa», ha detto il tecnico del Lane parlando della condizione della squadra. Mercoledì si torna al Menti e mister Vecchi ha concluso: «Abbiamo la responsabilità di essere all’altezza del nostro pubblico, lo sappiamo ed è una spinta, così come lo sono stati i quasi 300 di Crotone, che si sono fatti ore di strada per seguirci. Siamo felici di riuscire a trasmettere emozioni ai tifosi e loro le trasmettono a noi». 

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...
La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie