Ci siamo, tutto è pronto per il calcio d’avvio di Ternana-Vicenza, semifinale di ritorno playoff che si giocherà stasera alle 20 allo stadio Liberati. Si riparte dallo 0-0 del Menti, un risultato che non ha soddisfatto molto il Lane, deciso però a fare meglio in questo ritorno.
Vecchi avrà tutti i suoi uomini a disposizione, compreso Franco Ferrari che ha scontato il turno di squalifica e si candida a partire titolare per mettere peso e pressione sulla difesa delle Fere. Dall’inizio stavolta dovrebbe partire anche Carraro, che assicura equilibrio al centrocampo.
Il Lane giocherà in esterna ma sarà sorretto da oltre 800 cuori biancorossi, pronti a battere dall’inizio alla fine per spingere il Vicenza in finale, la sua seconda consecutiva. Solo che stavolta il Vicenza non vuole solo la finale, la vuole anche vincere (una stagione fa, in B andò la Carrarese).
Sul fronte opposto, possibile che Cianci sia confermato dal primo minuto, ma non è escluso di nuovo Ferrante tra gli undici. A centrocampo difficile che Corradini o Romeo possano partire dall’inizio. La difesa sarà confermata ma sarà da valutare solo Tito, che prima della sfida di andata aveva ravvisato un problema muscolare.
Le probabili formazioni
Ternana (3-4-2-1): Vannucchi; Donati, Capuano, Martella; Casasola, Aloi, Vallocchia, Tito; Curcio, Cicerelli; Cianci. All. Liverani
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Carraro, Ronaldo, Costa; Zonta; Rauti, Ferrari. All. Vecchi
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Ternana-Vicenza? La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e in chiaro su Rai Sport, canale 58 ddt. In live streaming la partita sarà trasmessa da Now, main sponsor della la Lega Pro, su Sky Go, o RaiPlay. Come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.