Sarà rivoluzione? Questa è l’aria che tira dalle parti dello Sporting 55 dove oggi la squadra incontrerà la proprietà. Nel frattempo sono tanti gli interrogativi a cui si cerca di dare risposta con un’altra cocente delusione in casa biancorossa. Cosa succederà ai sei giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno? Sono Confente, Massolo, Ronaldo, Rossi, Della Latta e Ferrari. Più di qualcuno potrebbe “divorziare” dal Lane, come ha sottolineato il GdV.
I prestiti e le possibili partenze
Anche i prestiti di Capone, Rauti e Beghetto finiranno a fine giugno, ma non sono le uniche situazioni da chiarire. Della Morte rimarrà? Poi c’è da capire il “destino” dei biancorossi che sono in prestito, come Cavion, ma anche Cester e altri giovani. Tante domande e il tempo per schiarirsi le idee non è tanto.
9 risposte
Ci sono 5/6 giocatori da tenere.
Mezza rivoluzione tecnica va fatta….io cambierei il centrocampo in toto…. resterà zonta secondo me’…..la difesa va aggiustata ma e stato uno dei reparti con giocatori più affidabili…. Laverbe non ha fatto rimpiangere Golemic….Cuomo e na sicurezza….Sandon la più bella sorpresa di questa stagione…..ci sarà un nuovo portiere…. davanti servono punte rapide e ché saltano uomo….ora non ne abbiamo….quindi cambiare ….. Poi dipenderà da chi allena ché modulo adopera
Rivoluzione sì, ma usando la testa! Si deve creare una dorsale dal portiere alla punta centrale con giocatori che abbiano la voglia e la passione di indossare la Maglia Biancorossa. Niente nomi eclatanti ma giocatori con cuore e che non mollano mai ( ma veramente) e non come ci hanno fatto credere quest’ anno. I giocatori attuali mediocri anche per la serie C coccolati e viziati in quel di Fellette non si sono mai confrontati con il popolo biancorosso non hanno capito quanto a noi Vicentini interessi la nostra squadra del cuore. Perciò elementi con la fame di risultato, basta mercenari, che vengono a Vicenza a riempirsi le tasche di € che i Rosso elargiscono a piene mani. Cari Rosso basta gente che chiede solo che ingaggio possono percepire ma giocatori che vengono a Vicenza perché hanno fame di conquista. Noi saremo sempre vicini alla squadra ma quest’ anno vogliamo giocatori affamati di risultati e non di soldi. Giuseppe – Beppe Leo
Ferrari Ronaldo sicuramente da tenere. Della morte via immediatamente ., al ritorno nn ha più giocato il calcio nonostante tutto vecchi la faceva giocare. Nn un tiro in porta , nn ha mai più scartato un avversario cammina in campo
Rauti e Beghetto mi piacerebbe rivederli ancora in biancorosso, Della Morte purtroppo irriconoscibile in questa stagione, Ferrari se fosse ben supportato sarebbe sempre pericoloso in area avversaria.
Mi piacerebbe rivedere in campo anche Cavion da buon vicentino, se ritrovasse la condizione fisica e mentale di quell’anno che ritornò in biancorosso in serie B.
Quale ciclo ? Ma magari fosse finito questo ciclo di serie C. Purtroppo non è così
C’è poco da salvare . Se la colpa oltre all’allenatore è anche del gruppo via tutti perché sono tutti contaminati 👎
Dato che è stato cmq perdente si. Tenere il buono, lasciare il resto
Anna, oggi ho incontrato Anita, te la ricorderai sicuramente. Ti ricordi quanto l’abbiamo fatta felice? Diceva d’aver guadagnato 10 anni quando Matteo è andata a trovarla in casa di riposo. Oggi, con il giornale in mano, guardava la foto di Della Morte, con la tristezza sul suo viso, segnato dal tempo e dalla sofferenza.