Ex Vicenza: Christian Corradi potrebbe andare alla Virtus

Il difensore del 2005, che ha esordito tra i Pro con la maglia biancorossa, potrebbe ritrovare il Lane da avversario

Un giovane della zona e di buone prospettive. Un profilo che a Gigi Fresco potrebbe piacere, e parecchio. Secondo quanto riportato da L’Arena di Verona infatti l’ex biancorosso Christian Corradi, è finito nel mirino della Virtus Verona e nella prossima stagione potrebbe quindi ritrovare il Vicenza da avversario.

L’esordio tra i Pro con il Lane

Con la maglia biancorossa il difensore classe 2005 aveva esordito tra i Professionisti, in C, nel settembre del 2022. Poi il passaggio all’Hellas Verona, con cui ha militato in Primavera 1, con diverse convocazioni in A. A gennaio 2025 era passato al Catanzaro, in B, non trovando perà spazio.

8 risposte

  1. lele il solito suonato..errore si,se non lo riprendiamo!suonato cosa ne dici di cammellone de col ancora sotto contratto?

    1. X quello pure tu continui a scrivere 💩quindi de col e un problema Minore…. visto offendi sandon sorpresa importante e positiva di gran lunga della stagione….e continui a mettere formazioni Che Hanno la stessa importanza del contenuti di un 🚽

    2. Ma cosa dici??? Questo ha fatto primavera…. la tua formazione stupida ipotetica lo prevede?? Nemmeno tu ci credi….. sennò lo metteresti col sopravvalutato di pizzignacco che unico che lo faceva giocare fatalità era il tuo amico vecchi…. x quello ché ha parato a Vicenza può purè stare in B col Monza……corradi lo riprendi x???? Fare il titolare??? No e chiaro…. miglio vada alla Virtus e provi a giocare…..lo hai scritto pure tu non mettendolo tra i titolari…. abbiano vescovi a sto’ Punto da far crescere…. tanto semplice arrivarci…..se fossi commesso col Mondo reale però….

      1. tu dovresti stare ZITTO,perchè di calcio non capisci una mazza..la mia formazione è perfetta,per venire in b al 100%,corradi non l avevo messo perchè non pensavo la dessero in prestito,e comunque è del verona,e se lo da in prestito lo dà alla virtus,non a noi..per poi riprenderselo quando ha fatto un campionato intero..hanno giustamente fiducia in un ottimo giocatore,svenduto da noi,per rinnovare cammellone decol..ma predico nel deserto,con te bisogna parlare di masterchef…

  2. Flop del Vicenza dovuto a presenza di conigli e ballerini in mezzo al campo.tipo Della Morte che deve essere ceduto troppo incostante ,svogliato seppur tecnicamente sufficiente pur mancandogli la castagna.E’ Vecchi che studiando statisticamente con chi il Vicenza ha reso zero fuori casa deve scartare i leoni in casa e conigli fuori.se non lo ha capito ancora meglio se ne vada anche Vecchi.Difesa bene attacco bene centrocampo via RONALDO. e Zonta Rossi ,dentro Cavion ,Tronchin,Talarico ,Costa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Arriva a titolo temporaneo dal Torino con l'obbligo di riscatto in caso di promozione in...

Altre notizie