Nessuna conferma ufficiale, solo rumors. Stefano Vecchi, che con il Lane ha un contratto fino al 30 giugno 2026, pare essere un candidato a guidare l’Inter (la prima squadra, non l’U23) nel Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. Ciò significherebbe che il tecnico biancorosso già in questi giorni dovrebbe trovare l’accordo con il Vicenza per la rescissione del contratto per volare poi negli States.
Un ruolo da traghettatore per il tecnico biancorosso
Un’ipotesi che sembra incredibile con Vecchi che, dopo l’uscita di scena in semifinale playoff di serie C, si ritroverebbe a giocare contro i migliori club al mondo. L’uscita di scena di Simone Inzaghi, che negli States sarà alla guida del Al Hilal, ha lasciato però vacante la panchina nerazzurra e il tecnico potrebbe essere un “traghettatore” per dare il tempo al club di trovare il sostituto.
9 risposte
Sempre forti le battute di Nico 😉
Mi sembra la persona più adatta. Dal caos lane al caos inter
🤣🤣🤣. Pensa che annata a casa mia…mia moglie è interista 🤣🤣🤣
E se fa da mangiare bene non puoi nemmeno separarti! 😂
🤣🤣🤣🤣
non c è niente di incredibile ,giampietro.Se l inter non trova alla svelta l allenatore,sceglie di prendere tempo,visto che la decisione è importante,e mette sulla panchina per il mondiale per club,che interessa solo per i soldi,UN CLASSICO FANTOCCIO,col pseudo cuore interista…la squadra la faranno i senatori,nell attesa di avere l allenatore per il prossimo anno.E vecchi, dopo, va a svernare all inter u 23..Tutto chiaro.Meglio di Vecchi non possono trovare..Possibile questa soluzione,visto che si parla di Fabregas che però è sotto contratto e, forse,non ha nessuna intenzione di seguire già l inter al mondiale per club,preferisce fare le vacanze ,come giusto,per poi allenare l inter all inizio della stagione.Ripeto,meglio di vecchi,come FANTOCCIO,non possono trovare!
Credo non andrà al mondiale x club Vecchi…..il fantoccio sei tu che lo pensavi….
Le voci sono sempre voci. Ma se fossero vere ciò dimostrerebbe una volta dí più quanto ho sempre detto. Il calcio è il gioco più incredibile, imprevedibile ed estremamente mutevole. Sempre
Tu Giampietro capisci ché sono voci…..il saltimbanco non vede ora di scrivere….