In attesa che la società si esprima sui progetti futuri, si rincorrono le voci di mercato. Mister Vecchi quasi sicuramente non rimarrà (c’è anche l’ipotesi di una sua partecipazione al Mondiale per Club con l’Inter) a Vicenza e sono già diversi i nomi accostati alla panchina biancorossa: s’è parlato di Toscano e Tabbiani, ma secondo biancorossi.net il Lane starebbe sondando anche Andrea Chiappella.
Un tecnico giovane, reduce dal “miracolo” con la Giana
Classe 1987, nella scorsa stagione ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo con la Giana Erminio, trascinandola in finale in Coppa Italia e arrivando fino ai quarti di finale nei playoff. A quanto pare però i biancorossi non sono gli unici a corteggiare Chiappella: ci sarebbero anche il Novara e la Virtus Entella.
7 risposte
Purtroppo,vedrete domani,SEEBER L INCAPACE rimarrà.Per me ci vorrebbe a vicenza un allenatore esperto,assolutamente.questi giovani,l ha detto anche pieraldo,non hanno le spalle larghe per allenare qui,abbiamo già fallito con diana.Tesser,Toscano,Alvini.questi tre sarebbero l ideale.
No, Alvini no, non mi piace per nulla. Il primo l’avrei preso due anni fa, ora saremmo in Serie B e con un Sagramola al posto di Seeber, e invece “costava troppo”….. Come capacità di farci male da soli siamo veramente unici
Sono d’ accordo. Di questi solo tesser farebbe al caso nostro oppure un giovane tipo chiappella ma ovviamente con altre aspettative
Poca SAGRA e tanta MOLA
Bel profilo
Sarebbe una grande occasione. Professionista preparato mi dicono lavori anche in banca e potrebbe tenere anche i conti societari. Sostituendo quell’ inutile di seeber.
Nico, magari Seeber fosse solo inutile…