Dopo una settimana di silenzio e riflessioni giovedì 5 giugno arriva il momento di capire che ne sarà del Lane. Alle 14.15 infatti il presidente biancorosso Stefano Rosso incontrerà la stampa e si capirà quali sono i progetti futuri della proprietà.
Dubbi e certezze in casa Vicenza
Nei giorni scorsi si sono susseguite tante voci, si è parlato anche della possibilità che la famiglia Rosso potesse vendere, ma ad oggi pare che si continuerà. Le domande però sono tante e in primis bisognerà scegliere la linea da seguire: dopo la delusione per l’eliminazione dai playoff sarà rivoluzione? Quel che sembra sicuro al momento è che Vecchi non sarà alla guida della squadra e che Matteassi saluterà Vicenza.
4 risposte
Giampietro logicamente e così
Non credo sarà il solito discorso. Ma ne parleremo dopo.
ma cosa ci aspettiamo?le solite parole,che ci si riprova con attenzione al bilancio,che seeber rimarrà perchè è bravo…e sarà un altro anno senza investire sul mercato,senza rendere la squadra VERAMENTE più forte delle altre,e sarà ancora serie c.Leggete cosa dicono tutti,la squadra va fatta con più investimenti e MOLTO più forte,l unica maniera per venire sicuramente in b!Ma i rosso,di calcio,ne sanno poco,visto che continuano a dare le redini della società ad un INCAPACE VERO E PROPRIO come SEEBER!se ne sono accorti tutti,meno loro…
Appunti è allora cosa ti aspetti???