Il futuro del Vicenza: giovedì 5 giugno si fa chiarezza

Alle 14.15 l'attesa conferenza stampa del presidente biancorosso, da cui ci si aspetta l'illustrazione del progetto per la prossima stagione

Dopo una settimana di silenzio e riflessioni giovedì 5 giugno arriva il momento di capire che ne sarà del Lane. Alle 14.15 infatti il presidente biancorosso Stefano Rosso incontrerà la stampa e si capirà quali sono i progetti futuri della proprietà.

Dubbi e certezze in casa Vicenza

Nei giorni scorsi si sono susseguite tante voci, si è parlato anche della possibilità che la famiglia Rosso potesse vendere, ma ad oggi pare che si continuerà. Le domande però sono tante e in primis bisognerà scegliere la linea da seguire: dopo la delusione per l’eliminazione dai playoff sarà rivoluzione? Quel che sembra sicuro al momento è che Vecchi non sarà alla guida della squadra e che Matteassi saluterà Vicenza.

4 risposte

  1. ma cosa ci aspettiamo?le solite parole,che ci si riprova con attenzione al bilancio,che seeber rimarrà perchè è bravo…e sarà un altro anno senza investire sul mercato,senza rendere la squadra VERAMENTE più forte delle altre,e sarà ancora serie c.Leggete cosa dicono tutti,la squadra va fatta con più investimenti e MOLTO più forte,l unica maniera per venire sicuramente in b!Ma i rosso,di calcio,ne sanno poco,visto che continuano a dare le redini della società ad un INCAPACE VERO E PROPRIO come SEEBER!se ne sono accorti tutti,meno loro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La squadra arbitrale che dirigerà il match del Ferraris, in programma venerdì 15 agosto alle...
Giovedì 15 agosto alle 21.15 il Lane sfiderà il Genoa nei trentaduesimi di Coppa Italia,...
L'ex biancorosso, dopo l'esperienza alla Spal, raggiunge il tecnico in Umbria e militerà ancora in...

Altre notizie