Stefano Rosso su Vecchi: “Ad oggi per me è un tesserato del Vicenza”

Il presidente ha parlato anche dell'allenatore

Il tema legato alla panchina biancorossa. Ecco quello che ha dichiarato Stefano Rosso: “Vecchi? Ha ancora un anno di contratto, a noi non ci ha chiamati nessuno e non so quindi dare risposta. A oggi per me è un tesserato del Vicenza. Chiaramente il nuovo direttore sportivo parlerà poi con il mister, ma non voglio entrare in questo merito che compete appunto al nuovo Ds, è corretto che sia lui a fare le prime valutazioni per poi confrontarsi con noi e decidere quello che sarà il da farsi. Se dovessimo cambiare, sceglieremo qualcuno che farà un percorso come noi vogliamo“.

Conclude Rosso: “Non aver raggiunto il risultato che ci siamo prefissati è pesante, ma vorrà dire che ci dovremo rimboccare le maniche per lavorare ancora meglio, anche se poi la C non è facile. A ogni modo, la volontà è cercare di fare meglio l’anno prossimo, ma il fare bene non si lega necessariamente agli investimenti, voglio ribadirlo. E spero ci si riesca a compattare con la tifoseria per uscire da questo pantano“.

5 risposte

    1. Visto che il tema di questa notizia è la questione mister dico la mia: dando per scontata la partenza di Vecchi, perché non indirizzare le attenzioni verso Fabio Gallo, allenatore dell’Entella attualmente in divergenza sul progetto tecnico con la società. Non lo dico solo perché ha vinto il campionato, anche Vecchi e Diana avevano raggiunto questo risultato. Lo dico anche e soprattutto per come lo ha vinto.
      In tutta la stagione (supercoppa di c compresa e vinta) ha perduto una sola partita, segno di solidità di squadra. In avanti l’Entella non ha avuto alcun giocatore che si sia nettamente elevato sugli altri come numero di gol. Un po’ tutti hanno dato il loro contributo in zona gol, rispolverando il vecchio concetto di cooperativa del gol tanto caro a Renzaccio Ulivieri, e sappiamo poi cosa ne uscì da quella squadra.
      Nessun nome altisonante, ma una squadra vera.
      A mio avviso, questo serve per andare su ma soprattutto costruire un futuro degno del Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altre notizie