Non solo Vicenza: la rabbia dei tifosi della Triestina, corteo in città contro la proprietà del club

Duro il comunicato degli ultras

Cresce la tensione attorno alla Triestina, con 300 tifosi scesi in piazza per manifestare contro la proprietà americana e la gestione ritenuta fallimentare, che ha già causato alla squadra ben nove punti di penalizzazione. La protesta, organizzata dal gruppo ultras Nucleo San Giacomo, ha sfilato per le vie cittadine fino a raggiungere Palazzo Cheba, dove una delegazione è stata ricevuta dal sindaco Roberto Dipiazza. Presente anche l’assessore regionale all’ambiente, Fabio Scoccimarro.

A rendere ancora più incandescente il clima, la scadenza fissata per mezzanotte: entro quell’ora i fondi necessari per rispettare i parametri d’iscrizione al prossimo campionato dovranno essere accreditati sul conto del club. Una corsa contro il tempo che tiene l’intera tifoseria col fiato sospeso.

Duro il comunicato degli ultras: “Trieste merita rispetto. Dopo l’ennesima situazione imbarazzante e l’ennesima presa in giro da parte di questa società, chiediamo un intervento deciso delle istituzioni, a partire dal sindaco Dipiazza e dal presidente della Regione Fedriga.” Mentre i minuti scorrono, le speranze restano appese a un filo. Lo riporta Triesteprima.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Storica figura del tifo rossoblù e del mondo della Chiesa e del volontariato cosentino e...

Altre notizie