Un nuovo nome per il Vicenza: si tratta di Armand Rada

Iniziano a circolare i primi nomi anche riguardo i giocatori che potrebbero arrivare in biancorosso nella prossima stagione

Foto: pagina Facebook AC Trento

Tanti giocatori saluteranno il Lane e dunque per forza di cose molti altri dovranno arrivare. Il primo nome che emerge per il centrocampo è quello di Armand Rada, classe 1999, che nella stagione appena conclusa ha collezionato 25 presenze, 2 gol e 3 assist. Ad accostarlo al Vicenza è il Corriere del Trentino. 

Primo colpo per Zamuner?

Il centrocampista ex Trento potrebbe essere il primo acquisto del nuovo diesse biancorosso che lo conosce molto bene, visto che ha condiviso con lui l’esperienza a Trento.

6 risposte

  1. e.sul mister,è chiaro che ci voglia un mister con esperienza,navigato,con personalità,che conosce la serie c.se fossero capaci avrebbero già preso tesser,o in alternativa ,Alvini.ma questi sono capaci di fare come due anni fa,che perdemmo tesser per 40000 euro di differenza,e arrivò diana…poi vecchi..e poi LANEROSSI ancora in serie c!e invece di chi si parla?RIGONI,DONATI,ma stiamo scherzando?purtroppo no…

  2. giampietro hai ragione,ma già te lo dico,ADESSO,saranno ancora tempi bui,dopo un fallimento anche un ridimensionamento..questi fanno il bello e cattivo tempo e del lanerossi non gli frega niente,ma il bello è che non capiscono che continuano a fare errori e perdono soldi..sono degli emeriti INCAPACI!Zamuner è un buon ds,il problema è che NON gli danno carta bianca,non so se reggerà,non mi dà l idea che voglia fare il fantoccio..purtroppo il ROVINASQUADRE seeber è rimasto,come previsto,agli sbagli non c è mai fine con questi incapaci..

  3. Si tratta ancora di una voce, ma non è comunque questo il problema. Piuttosto direi che non si deve far l’errore di costruire la squadra senza prima aver concluso l’ingaggio del nuovo mister, che speriamo sia all’altezza . Sempre per tornare sul tema delle competenze, ci deve essere totale sinergia fra DS e mister e più in generale fra tutte le componenti della società Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il Lane ha trovato il suo nuovo bomber: l'attaccante arriva in prestito dalla Cremonese fino...
Christian Capone, che nella passata stagione ha militato in biancorosso, potrebbe tornare ad incrociare il...
L'attacco poi potrebbe considerarsi completo...

Altre notizie