Il Vicenza e la C: il punto della situazione

Brescia fuori dai giochi, la Triestina in grande difficoltà. Ecco chi potrebbero essere le avversarie del Lane nella prossima stagione

Sarà un’altra estate di passione. La Serie C ha inasprito i criteri per l’iscrizione e subito se ne sono viste le conseguenze: nel girone A, guardando alle ipotetiche “concorrenti” del Lane il Brescia, retrocesso dalla B, non s’è iscritto e la Triestina sta vivendo un momento drammatico della sua storia e in qualche modo è riuscita a portare in fondo la pratica dell’iscrizione, ma partirà con 9 punti di penalizzazione. Il Giornale di Vicenza mette in evidenza come dunque le più quotate a questo punto dovrebbero essere la FeralpiSalò e il Cittadella.

Il girone A, quale la possibile composizione?

Il quotidiano locale ha ipotizzato questa composizione del raggruppamento in cui dovrà competere il Vicenza: oltre ai biancorossi, Cittadella Feralpi ci dovrebbero essere Trento, Arzignano, Triestina, Dolomiti Bellunesi, Virtus Verona, Ospitaletto, Lumezzane, Pergolettese, AlbinoLeffe, Pro Patria, Giana, Erminio, Lecco, Alcione, Renate, Novara e a completamento ci potrebbero essere una tra Pro Vercelli Caldiero e una “under”, con buone probabilità una tra Inter Juve.

2 risposte

  1. Teoricamente ancora più semplice dell’anno scorso, visto che per quanto riguarda le due piazze più “calde” il Brescia ci ha prematuramente lasciato (tiè, tiè e ancora tiè!) e la Triestina è pesantemente penalizzata; Feralpi e Citta le pretendenti più serie, ma vediamo se riusciamo nell’impresa di complicarci la vita lo stesso. Segnalo infine che è la Pro Vercelli ad aver vinto i Play Out e non la Pro Patria….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Distinti e Sud esauriti per gli abbonamenti...
L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...

Altre notizie