Vicenza, prime idee. Per la porta spunta Minelli

Confente e Massolo sono in scadenza, non ci sarà rinnovo

Tra pochi giorni comincerà l’era Giorgio Zamuner: il nuovo ds del Vicenza verrà presentato venerdì dalla società. Tanto, tanto lavoro da fare sia in entrata che in uscita per l’ormai ex ds del Trento.

Il Giornale di Vicenza, nell’edizione odierna, si concentra soprattutto sulla porta. Al 30 giugno andranno in scadenza sia Confente, che Massolo. Confente andrà via, a lui sarebbe interessato fra gli altri pure il Sudtirol in B. Anche a Massolo non sarà rinnovato il contratto.

Le prime voci dicono che ci sarebbe anche il Vicenza tra i club interessati a Stefano Minelli, 31 anni, portiere affidabile che non rinnoverà con il Novara. Accostato al Vicenza pure Giacomo Poluzzi del Sudtirol, 37 anni, contratto fino al 2026, che potrebbe lasciare l’Alto Adige dopo cinque campionati.

3 risposte

  1. Direi di no… se non ricordo male ha sfidato la nostra curva col dito medio. Ma non possiamo tenerci i nostri portieri? Almeno uno dei due?

      1. Sta’ cosa del dito medio alla curva non lo ricordo da parte del giocatore….. però di quelli visti anno scorso di sicuro uno dei più bravi….ha fatto pure B quindi non sarebbe male x me…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arriva a titolo temporaneo dal Torino con l'obbligo di riscatto in caso di promozione in...
Pare tutto fatto tra il Palermo e il club neopromosso in B...
Manca solo il comunicato del club biancorosso: il Giornale di Vicenza ha svelato la formula...

Altre notizie