Dopo la delusione dell’eliminazione nella semifinale playoff contro la Ternana, torna a parlare ai tifosi biancorossi Filippo Costa, attraverso un lungo post su Instagram. “La delusione, purtroppo, è ancora tanta, ma c’è anche la consapevolezza e l’orgoglio di avere fatto parte di una squadra fatta di uomini veri e per questo voglio ringraziare tutti i miei compagni e tutte le persone che hanno lavorato insieme a noi”. Il messaggio si chiude poi con uno sguardo in avanti: “Ora bisogna mettere da parte la delusione e ripartire, con la voglia di lavorare ancora più duramente e di tornare a combattere fianco a fianco. In questo ultimo anno e mezzo si è creato un rapporto speciale con tutto l’ambiente biancorosso e vogliamo continuare a coltivare questo legame, lottando di nuovo, tutti insieme, fin dalla prima partita. Sempre forza Lane!”
5 risposte
Dai ragazzi,si riparte, e basta con il trovare scuse o giustificazioni,si ricomincia con un altro campionato all’ inferno sta’ a voi dimostrare una cosa diversa un impegno diverso dall campionato appena concluso,e basta discorsi, adesso,i discorsi valgono zero.
Uomini veri??? L’abbiamo visto a Verona… almeno la decenza di star zitto.
Beh! Almeno lui ha detto qualcosa alla tifoseria.
Caro Pippo, secondo me non sei adatto a fare il Dimarco di questa squadra. Spero che il nuovo mister cambi modulo. Nel caso voglia riproporre invece il 3 5 2, vorrei due esterni che si sappiano inserire ed anche accentrare, trovando il goal. Ti auguro comunque una stagione migliore di questa.
Assa stare e va in ferie che xe meio!!!!