Pippo Costa manda un messaggio ai tifosi del Vicenza

Il capitano biancorosso, dopo la delusione per l'eliminazione dalla semifinale playoff, è tornato a parlare tramite i social

Dopo la delusione dell’eliminazione nella semifinale playoff contro la Ternana, torna a parlare ai tifosi biancorossi Filippo Costa, attraverso un lungo post su Instagram. “La delusione, purtroppo, è ancora tanta, ma c’è anche la consapevolezza e l’orgoglio di avere fatto parte di una squadra fatta di uomini veri e per questo voglio ringraziare tutti i miei compagni e tutte le persone che hanno lavorato insieme a noi”. Il messaggio si chiude poi con uno sguardo in avanti: “Ora bisogna mettere da parte la delusione e ripartire, con la voglia di lavorare ancora più duramente e di tornare a combattere fianco a fianco. In questo ultimo anno e mezzo si è creato un rapporto speciale con tutto l’ambiente biancorosso e vogliamo continuare a coltivare questo legame, lottando di nuovo, tutti insieme, fin dalla prima partita. Sempre forza Lane!”

Il post completo del capitano del Lane

5 risposte

  1. Dai ragazzi,si riparte, e basta con il trovare scuse o giustificazioni,si ricomincia con un altro campionato all’ inferno sta’ a voi dimostrare una cosa diversa un impegno diverso dall campionato appena concluso,e basta discorsi, adesso,i discorsi valgono zero.

  2. Caro Pippo, secondo me non sei adatto a fare il Dimarco di questa squadra. Spero che il nuovo mister cambi modulo. Nel caso voglia riproporre invece il 3 5 2, vorrei due esterni che si sappiano inserire ed anche accentrare, trovando il goal. Ti auguro comunque una stagione migliore di questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...

Altre notizie