Vicenza, per la panchina se la giocano Rigoni e Gallo. Qualcun altro sullo sfondo?

Nel week-end potrebbe sbloccarsi la situazione

Pochi giorni e il Vicenza avrà il nuovo allenatore. La questione Inter U23-Vecchi e quindi la risoluzione del contratto dell’ormai ex tecnico del Lane, ha certamente rallentato le operazioni. Ma nel fine settimana la squadra nerazzurra dovrebbe chiudere la partita iscrizione al campionato di serie C e quindi aprire le porte al mister bergamasco.

Per la panchina del Lane – scrive anche Il Giornale di Vicenza – sembra essere una partita tra Luca Rigoni e Fabio Gallo, anche se qualcun altro potrebbe spuntarla alla fine: Abate? Donati? Staremo a vedere. Sono ore calde, decisive.

 

4 risposte

  1. iniziamo bene..DONATI?un pivellino che l anno scorso non ha vinto una partita in grecia!esonerato,e sarebbe un allenatore di spessore?continuiamo con gli errori,come con diana,bisogna avere esperienza e spalle larghe per allenare a vicenza,ma QUESTI SONO DEGLI INCAPACI!

  2. E speriamo che la situazione di sblocchi…tempo per far rinascere il Vicenza, comunque sia, ce n’è sempre meno…più di trent’anni fa un mio collega marchigiano, parlando della società e della concorrenza dell’azienda per cui lavoravo diceva… intanto le vacche scappano e poi…chiappale…🤣🤣🤣🤣🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie