Ore decisive per l’allenatore del Vicenza

Riprende quota il nome di Donati, ma rimangono in lizza Abate, Rigoni e Gallo. Mister Vecchi verso l'Inter U23

Di ora in ora, la fumata bianca potrebbe arrivare. Giorgio Zamuner l’aveva annunciato: «Bisognerà aspettare i primi giorni della prossima settimana» e ora ci siamo. Chi prenderà il timone del Lane? I nomi sono sempre quelli che oramai circolano da qualche settimana: Luca Rigoni, Fabio Gallo, Ignazio Abate Massimo Donati. Quest’ultimo però, che sembrava l’opzione meno probabile, nelle ultime ore, secondo Il Giornale di Vicenza, ha guadagnato diverse posizioni.

La situazione del biancorosso Stefano Vecchi

Prima dell’annuncio del nuovo tecnico però si attende la risoluzione con Stefano Vecchi, ancora legato al Vicenza, ma sempre più vicino all’Inter U23.

12 risposte

  1. Comunque sia meglio non partire con il favore dei pronostici. Speriamo che quest’anno l aggettivo CORRAZZATA, gli addetti ai lavori lo attribuiscano al Cittadella o al BresciaFeralpi. Forza Lane!!

  2. Personalmente mi dispiace molto che Mister Vecchi sia sul punto di lasciare il Lane (.. almeno così sembra…): è sempre stato un Uomo e uno Sportivo corretto, professionale e legato ai nostri colori..non si poteva dargli un po’ di tempo maggiore per realizzare il Progetto? Mah..Sempre Forza Lane!

  3. Effettivamente è il segnale che la Società non intende investire più come prima.
    Ciò non significa che debba andare peggio anche se scegli allenatori scommesse e meno navigati.
    Trovo invece strano che si rinunci a Ferrari, questo sì lo trovo assurdo.

    1. Lo hanno detto chiaramente che non vogliono investire come prima. E io direi che sarebbe anche utile, nel senso che finora hanno investito male. È auspicabile che ora, finalmente, investano bene, non poco o tanto

  4. Con tutto il rispetto per Rigoni che reputo un buon allenatore, eviterei un profilo vicentino e/o legato al Vicenza calcio. Si creano inutili pressioni oltre a quelle gia esistenti in una piazza esigente.

    1. perfettamente d’accordo, forse non ci ricordiamo come è finita co Mimmo, allenatore nuovo stimoli nuovi e che non guardi in faccia nessuno solo il bene del Lane

  5. Da quanto leggo in rete, sembra che sarà Donati il nuovo Mister del Lane, se sarà lui… sarà un grossa scommessa.

  6. È significativo che un sondaggio del GDV riguardo il nome del prossimo mister, dica che quasi la metà (44% maggioranza relativa) del popolo biancorosso non gradisca alcuno dei quattro nomi che circolano in questi giorni. Segno di disaffezione? Ad allenatore scelto e mercato concluso, sarà il numero di abbonamenti a dirlo

    1. Guarda io ho votato Donati. Non facciamoci del male in anticipo. Sono appena passati due fenomeni e il risultato? Squadra senza gioco senza grinta senza idee. Chiunque sia questo deve cambiare il nuovo mister.

      1. Io invece ho votato Gallo, per i motivi che ho espresso in qualche mio post di qualche giorno fa, ma poco importa. Che arrivi uno o
        l’altro vedremo, senza pregiudizi. Ho espresso semplicemente un mio timore, sulla possibile disaffezione di parte della tifoseria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie