Vicenza, questione allenatore: che “partita” tra Donati e Abate

Ancora non c'è la firma sulla rescissione tra il club biancorosso e Vecchi

Vicenza, che si fa? Un allenatore c’è ma di fatto non c’è. Spieghiamo meglio. Stefano Vecchi andrà a guidare l’Inter Under 23 al debutto nel prossimo torneo di C. Ma il club biancorosso e il tecnico sono ancora legati da contratto fino al giugno 2026 e ci vuole la rescissione, che ancora non è arrivata.

Bisogna che ci siano le firme per la rescissione prima che il Vicenza possa scegliere il nuovo tecnico. In questo momento è sempre più una corsa a due. Sono Massimo Donati e Ignazio Abate a giocarsela; quest’ultimo è seguito molto attentamente anche dalla Juve Stabia.

6 risposte

  1. Aspettando Godot ! 🙁 . Sicuramente la normalizzazione dei costi vuole dire avere contratti più brevi, ma con contratti annuali si programma poco. Vediamo chi esce dal cilindro.

  2. In altro sito parlano di Donati non convinto dalla proposta del Lane: un anno con opzione.
    Ecco, se queste sono le prospettive, andrei anch’io altrove.
    Che fine misera con questa società.

  3. Hanno già rotto le P:::e,continuano a perdere tempo,prendono dei giovani pivellini al timone di una squadra che DEVE avere un allenatore navigato,con esperienza,con le spalle larghe.NON è facile,purtroppo,allenare a vicenza,ma per colpa della DIRIGENZA che continua a fallire,e crea un ansia da serie b che non dovrebbe esserci,PERCHè DOVREMMO GIà ESSERCI DA QUATTRO ANNI!E SAR° à UN ALTRO ANNO DI M::::A!occhio,perchè l anno scorso,e gli anni passati NON ho mai sbagliato pronostici,ma ci vuole poco,è facile capire con chi abbiamo a che fare,incapaci,incapaci,incapaciii!

    1. Luca, mi sa proprio che finché c’è Seeber non c’è speranza…. E 7 anni fa, testimoni molti amici, io ero uno dei pochi a non essere entusiasta dell’ingresso della famiglia Rosso, e i risultati ottenuti mi danno tristemente ragione.

      1. E, oltre ai “risultati” mettiamoci anche qualche esternazione decisamente fuori luogo…tipo il dito medio ai ragazzi della curva e certi epiteti, che ricordiamo tutti, rivolti loro.
        Quando arrivò parlò di modello Atalanta, dimenticando che al vertice di quella società c’è un imprenditore e presidente tifoso della stessa, per averci giocato. RR invece si è comprato un giocattolo per pochi soldi o niente, pensando fosse facile valorizzarlo, e poterlo rivendere guadagnandoci…

  4. Ok attendiamo tranquillamente, che di tempo per costruire la nuova squadra Zamuner ne ha da vendere 🤬
    È proprio come ho detto, in particolare dopo l’eliminazione…manca el manego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...
La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie