Fabio Gallo dovrebbe essere il nuovo mister del Vicenza

L'ex Entella sembra aver trovato un accordo con il club biancorosso per un contratto biennale ed erediterà quindi la guida del Lane

Il condizionale è d’obbligo visto i continui colpi di scena delle ultime ore, ma ora tutte le strade portano a Gallo. Manca ancora l’ufficialità, dopo una lunga telenovela sembra essere arrivata però l’agognata “fumata bianca”. Secondo quanto riporta Il Giornale di Vicenza sarà Fabio Gallo il prossimo allenatore del Lane. L’ex Entella avrebbe trovato un accordo con i biancorossi per un contratto biennale.

Le trattative di giornata

In casa Vicenza è stata un’altra giornata rovente, non solo per le temperature: dalla mattinata ad ora gli scenari sono cambiati diverse volte con Donati Rigoni che sembravano essere ad un passo dalla firma, poi invece l’accelerata per Gallo.

Una risposta

  1. Se sarà lui troverà poca ciccia da masticare.
    I soldi li hanno messi con Vecchi ma è andata male e adesso questo dovrà accontentarsi o indovinare qualche acquisto e fare un exploit in campionato.
    Rimpiango quelli del gruppo inglese ai tempi di Guidolin e molti festeggiarono quando mollarono tutto. Ecco da lì iniziarono i guai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso ha parlato al termine dell'amichevole contro l'Unione La Rocca Altavilla in ritiro...
Le dichiarazioni del tecnico biancorosso al termine del test contro l'Unione La Rocca Altavilla durante...
Secondo Il Giornale di Vicenza il club biancorosso avrebbe messo nel mirino un altro bomber,...

Altre notizie