Della Morte pronto a salutare Vicenza in caso di “buona offerta”

Il fantasista biancorosso non s'è espresso al suo livello nella stagione appena conclusa. Secondo i primi rumors c'è l'interesse del Trapani

Dopo la lunga ed estenuante telenovela della scorsa estate questa volta Matteo Della Morte non verrà trattenuto: il fantasista, reduce da un’annata al di sotto delle aspettative, in caso di offerta congrua potrebbe essere ceduto. A riportarlo è Il Giornale di Vicenza 

Ci prova il Trapani?

In un mercato ancora piuttosto bloccato chi sembra voler attingere dalla rosa biancorossa è il Trapani: secondo tuttoc.com infatti il club granata sarebbe interessato anche a Matteo Della Morte, dopo le voci circolate sul conto di Franco Ferrari.

9 risposte

  1. Si,aspetta la buona offerta che arriva…… questo ce lo dobbiamo tenere sul groppone x altri due anni. Seeber se ci sei batti un colpo.

  2. Il sig. Della Morte, quest’anno ispiratore di una valanga di eresie varie e colorate, è sinceramente pregato di accomodarsi altrove.

  3. Ovunque andrà Della Morte, vedrete che si trasformerà in un fenomeno. Come tanti giocatori passati per Vicenza come scarsi, poi dopo esplodono.

    1. Della Morte ha fatto qualcosa di buono un po’ dappertutto, ma solo qualcosa. Se fosse il giocatore che alcuni esponenti del giornalismo locale volevano far crederci, alla sua età giocherebbe gia in B, minimo. Non sono convinto che esploderà. A maggior ragione se entra in campo con l’approccio con cui è sceso in campo quest’anno. Per le motivazioni che ha dimostrato in quest’ultima stagione con la nostra maglia, prima se la toglie e meglio è per il bene del Vicenza

  4. Certo che viste le bocche cucite in società le poche non notizie fanno capo al signor Si Dice 🙂 . Figuriamoci se DellaMorte lascia Vicenza per una altra squadra di serie C.
    Intanto nemmeno uno svincolato come Anastasia siamo riusciti a portare qui.

  5. Sono disponibile a portarli a Trapani con la mia auto!!!
    Speriamo sia la volta che ci liberiamo anche del “fantasista”

    1. 🤣🤣🤣 però poi fermati minimo una settimana al mare all’isola di Favignana a festeggiare 🤣🤣🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie