Ex Vicenza: è addio tra l’Albinoleffe e Mustacchio

Il saluto dell'esterno offensivo e il ringraziamento al club

L’AlbinoLeffe rende noto che le strade del club e di Mattia Mustacchio, di comune accordo con il calciatore, si separeranno ufficialmente il 30 giugno 2025, anticipatamente rispetto all’accordo inizialmente sottoscritto.

Approdato a Zanica nell’estate del 2024, nella stagione appena conclusa Mustacchio – divenuto in brevissimo tempo punto di riferimento tecnico e umano nello spogliatoio seriano – ha totalizzato 37 presenze, mettendo a referto 4 reti e 4 assist.

Il saluto dell’esterno: “Vorrei ringraziare il Presidente Andreoletti, la dirigenza, lo staff tecnico e quello medico-sanitario e tutte quelle persone che lavorano un po’ più nell’ombra ma ricoprono ruoli altrettanto determinanti con amore e passione. Desidero esprimere riconoscenza anche verso tutti i tifosi dell’AlbinoLeffe per la vicinanza ed il supporto riservatomi in ogni singola partita. Anche se ora le nostre strade si dividono, porterò sempre con me un’annata, quella condivisa con l’ambiente bluceleste, che è stata molto importante sia sul campo sia soprattutto a livello umano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arriva a titolo temporaneo dal Torino con l'obbligo di riscatto in caso di promozione in...
Pare tutto fatto tra il Palermo e il club neopromosso in B...
Manca solo il comunicato del club biancorosso: il Giornale di Vicenza ha svelato la formula...

Altre notizie