Il premio “Operazione Nostalgia” per Pablito Rossi, ricordato dai tanti accorsi al Menti per una serata di grande festa, le maglie di tantissimi club che colorano lo stadio vicentino. C’è tanta emozione per gli ex Lane accolti con il solito grande calore dal loro pubblico: da capitan Lopez a Di Carlo, passando per Viviani, Luiso, Beghetto, Maini, Murgita e altri, tra cui anche mister Guidolin.
Lo spettacolo dei campioni a Vicenza
Il ritmo non è di certo forsennato ma in campo, oltre agli ex biancorossi, sono scesi tantissimi campioni, tra cui Francesco Totti e Rivaldo, tanto per citarne due. Il risultato è un match che diverte gli oltre 10 mila presenti, tra una ola e tanti gol. A vincere sono i “The Master League” 9-5 con la doppietta di Schwoch e Di Natale e i gol di Marazzina, Lantignotti, Murgita e Pizzarro. Per i “The Winning Eleven” invece a segno due volte Hernanes, Flachi e Jeda.
5 risposte
Roberto, la pensiamo tutti come te e Nicola da questo punto di vista alla fin fine , ma nel calcio d’oggi la maglia nel cuore non esiste più o quasi. Si vince soprattutto grazie ad allenatori che sappiano trasmettere umiltà, voglia di sacrificarsi ai loro giocatori e tenere unito lo spogliatoio. Spero di non sbagliarmi quando dico che mister Gallo, a mio avviso, è uno di questi
A me vengono in mente tutti quei giocatori che avevano la maglia nel cuore. La nostalgia a me viene vedendo le rose della squadra in questi ultimi anni. Questa la mia sensazione personale. È scusate se la penso così.
Hai ragione Nicola. La penso come te.
Tutto bello. Ma adesso pensiamo seriamente al futuro.
Non se ne può più di operazioni nostalgia a Vicenza, costruire un presente serio e vincente, questo si dovrebbe fare.