Costa: «Speriamo il lavoro porti le soddisfazioni per Vicenza»

Il capitano biancorosso era presente assieme a mister Fabio Gallo alla festa della Curva Sud, al Menti e ha parlato ai tifosi

«Dobbiamo metterci alle spalle le scorie che inevitabilmente la scorsa stagione ha lasciato». Pippo Costa è passato a salutare i tifosi biancorossi alla festa della Curva Sud: «I tifosi ci hanno chiesto di non ripetere certe prestazioni, ma da quando sono qui non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno, c’è solo da ringraziarli. Non è facile, ma serve ripartire con entusiasmo». 

«Con Gallo si pedala», parola di capitano

Mister Gallo è una vecchia conoscenza di Costa, che lo ha avuto a Foggia: «Il mister è uno tosto e fa pedalare, ci aspetta tanto lavoro, sia in ritiro che durante la stagione. Per me è motivo d’orgoglio essere rimasto, in tanti ci hanno lasciato e voglio ringraziarli, auguro loro solo il meglio. E do un benvenuto a chi è arrivato e arriverà».

Una risposta

  1. Speriamo che il lavoro porti soddisfazioni per Vicenza? Speriamo? Qui non c’è nulla da sperare basta giocare con voglia ogni partita e correre quando c’è da correre e non giocare svogliato e con superficialità com’è successo troppo spesso quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie