Gallo prima di Genoa-Vicenza: “Affrontiamo ogni ostacolo nel migliore dei modi per crescere”

"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"

In vista della partita Genoa-L.R. Vicenza, incontro di Coppa Italia Frecciarossa, in programma venerdì 15 agosto alle ore 21:15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il tecnico Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Mi aspetto di vedere lo spirito di una squadra che vuole fare bella figura, che vuole ottenere il massimo e quindi tutto questo comporta miglioramenti. Ripeto di nuovo, noi non dobbiamo vincere la Coppa Italia di Serie A ma dobbiamo affrontare ogni partita, ogni ostacolo nel miglior modo possibile per portare a casa qualcosa di importante per la nostra crescita.

Non cambierò molto perché non mi piacciono gli allenatori che stravolgono troppo. Bisogna avere un’identità, uno zoccolo duro che devi portare avanti e per questo motivo è chiaro che poi dopo quelli che ci sono dietro che scalpitano e meritano di giocare giocheranno, però, per quella che è stata la mia esperienza sia da giocatore che da allenatore, quando cambi troppo crei un po’ di confusione.

Con queste prime partite sto toccando con mano la grande passione e vicinanza dei nostri tifosi. Come ho già detto la settimana scorsa è un qualcosa di straordinario considerando che non abbiamo ancora fatto niente e perciò cerco di trasmettere quotidianamente ai miei giocatori questa cosa perché non dobbiamo dimenticare tutto quello che ci sta attorno e che ci dà fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La nuova divisa esordirà venerdì 15 agosto al Ferraris, nella gara di Coppa Italia Frecciarossa...
La prevendita chiuderà alle 19 di oggi, giovedì 14 agosto...

Altre notizie