Righe verticali biancorosse: la nuova divisa casalinga del Lane mantiene la sacrosanta tradizione e aggiunge un tocco di design, ispirato alle geometrie del genio che ha definito l’identità architettonica di Vicenza, Andrea Palladio. I giocatori di mister Gallo indosseranno le nuove maglie nel match di Coppa Italia Frecciarossa, a Genova.
La nota diffusa dal club biancorosso
La società L.R. Vicenza e il prestigioso marchio di abbigliamento sportivo hummel sono orgogliose di presentare la divisa home realizzata per la stagione 2025/2026.
Le tradizionali righe biancorosse quest’anno si allargano attraverso un design che riflette la simmetria e la perfezione geometrica tipiche di Andrea Palladio, genio che ha definito l’identità architettonica di Vicenza e ha lasciato un segno eterno nel mondo e nella tradizione vicentina. È una dichiarazione di orgoglio, appartenenza e passione per i colori che rappresentano il L.R. Vicenza e i suoi tifosi dentro e fuori dal campo. Serve a ricordare che la grandezza si costruisce su radici profonde attraverso uno spirito incrollabile.
Questo design, caratterizzato dalla presenza di un colletto a doppio intreccio unico nel suo genere, non è solo una celebrazione della tradizione, ma anche un simbolo di ciò che L.R. Vicenza rappresenta: una squadra che gioca con anima e punta sempre al massimo.
Il debutto della maglia è previsto per la gara contro il Genoa, partita di Coppa Italia Frecciarossa, in programma venerdì 15 agosto alle ore 21:15.
La società desidera ringraziare il Comune di Vicenza per aver messo a disposizione gli spazi utili alla realizzazione degli shooting fotografici.