Non riesce il miracolo al Lane che cede 3-0 al Genoa, vendendo cara la pelle. Nel primo tempo infatti buona prestazione dei biancorossi che al 23′ hanno addirittura la chance per andare in vantaggio con un mancino ad incrociare di Vitale che si spegne di poco a lato. Nel finale invece al 40′ passano i rossoblù con un bel gol di Carboni, su assist di Martin, che sblocca il match, mentre nel recupero Massolo esce a vuoto, la palla carambola su Benassai e termina in rete.
Si rientra in campo sul risultato di 2-0 con il Vicenza che prova a riaprirla, ma Caferri calcia alto. Al 9′ poi con una grande conclusione al volo Stanciu cala il tris e porta definitivamente dalla parte del Genoa l’inerzia del match. Mister Gallo opera i cambi e i nuovi entrati provano a diminuire il divario, ma al triplice fischio è 3-0.
Il tabellino del match tra Genoa e Lane
Genoa (4-2-3-1): Leali, Norton-Cuffy, Marcandalli (dal 24′ st Ostigard), Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Gronbaek (dal 14′ st Messias), Stanciu (dal 39′ st Venturino), Carboni (dal 14′ st Malinovskyi); Colombo (dal 24′ st Vitinha). A disposizione: Siegrist, Sommariva, Sabelli, Fini, Ellertsson, Thorsby, Cuenca, Ekhator. All. Vieira
Vicenza (3-5-2): Massolo; Cuomo, Leverbe, Benassai; Caferri (dal 21′ st Tribuzzi), Cavion (dal 9′ st Rada), Carraro, Vitale (dal 21′ st Pellizzari), Sandon; Morra (dal 33′ st Alessio), Capello (dal 9′ st Stuckler). A disposizione: Basso, Bianchi, Rauti, Golin, Vescovi, Fantoni, Rosa. All. Gallo
Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno (Assistenti: Trinchieri e El Filali; Quarto Uomo Tremolada, Var Gariglio, Avar Manganiello)
Reti. Pt: 40′ Carboni (G), 46′ autorete Benassai (V); st: 9′ Stanciu (G).
Note. Ammoniti: Sandon (V). Angoli: 5-2; recupero pt 2′, st 0′.
7 risposte
Credo che tu Luca non abbia nemmeno idea di coda dici….. prendi umiliazioni da tutta Italia…. Dici di voler spaccare tutto eppoi non hai coraggio di affrontare le cose….. vivi dietro le tue misere parole ché Hanno un senso mezza volta su un milione…. sparì formazioni che Fanno capire il livello in cui il tuo intelletto può arrivare…..fai tenerezza da quanto inconcludente sei….Monza Sesto Gorgonzola Meda….. stanno li a ricordare il Tuo deserto mentale…..e le tue offese a terzi ché pure a Catania sanno sei rinc……..o
Buona prova della squadra, ottimo l’impatto di Stukler nel secondo tempo, dinamico e fisicamente importante.
Non mi è piaciuto per nulla Rada che mi è sembrato lento e macchinoso mentre Cavion è sempre il medesimo di due stagioni orsono: non si capisce cosa deve fare in campo e forse non lo sa nemmeno lui.
Massolo incolpevole sulle reti per cui stavolta va assolto.
Buona prova del Lane. Ora testa al campionato
Ieri sera la differenza, e in questa fase della stagione non poteva essere diversamente, l’hanno fatta i singoli. Dí positivo tengo quasi interamente un primo tempo in cui non si è percepita la doppia differenza di categoria. Usciamo dalla coppa con una vittoria di prestigio contro il Padova e, personalmente, con inalterata fiducia nel lavoro di mister Gallo.
buona partita,purtroppo con massolo in porta si partiva già con meno uno..errore clamoroso di zamuner a riprenderlo,ma io parlo sempre e predico nel deserto..vero LELE;INCAPACE CONIGLIO?speriamo che arrivino un centrocampista vice costa e soprattutto un centrale difensivo,zamuner SVEGLIAA!
Errore clamoroso che tu possa scivere
Chi c’era stasera soprattutto i più giovani hanno potuto vedere finalmente uno stadio e una tifoseria di serie A contro il Vicenza…..x loro un bel regalo ❤️