Battuta la Giana Erminio (2-0 con i gol di Di Carmine e Vitturini) e dunque al ruolo di “sorpresa” nel girone A si candida il Trento di mister Luca Tabbiani. Quarti della classe a due lunghezze dalla FeralpiSalò (che rispetto al Lane a sua volta ha sei punti in mento), i gialloblù hanno conquistato il quindicesimo risultato utile consecutivo.
Trento ad un passo dal record societario
«Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo, sapendo che ora manca una sola partita per eguagliare il record societario di risultati utili consecutivi. Sabato avremo una bella possibilità e vogliamo giocarci tutte le nostre chance». Occhio al Trento dunque che sabato se la vedrà con il Renate e sarà ospite del Lane nell’ultima giornata del girone d’andata, venerdì 13 dicembre.
Una risposta
Ho visto il Padova e,a mio avviso è 2 spanne sopra il Lane che ha completamente sbagliato la scelta delle DUE punte :Zamparo e Morra.Era meglio tenersi Alessio che è giovane e costava molto meno. Un grazie a Matteassi Ds di povere idee in una piazza come Vicenza che merita molto di più.