Sandon post Vicenza-Trento: «Siamo ripartiti dalle nostre certezze»

Le dichiarazione del braccetto sinistro al termine della gara del Menti. Il classe 2003 è stato tra i più positivi in campo.

«Era importante reagire dopo la sconfitta di Trieste, era importante dare anche un segnale forte che c’eravamo e non c’eravamo abbattuti dopo la sconfitta e penso che l’abbiamo dato, ci siamo impegnati tanto – ha esordito nella conferenza stampa dopo la sfida del Menti contro il Trento Thomas Sandon, autore di una prestazione sontuosa -. Abbiamo fatto quello che abbiamo preparato settimana e abbiamo fatto un’ottima prestazione. Io mi sento particolarmente fiducia in questo periodo, anche grazie alla continuità che sto trovando e alle prestazioni della squadra riesco ad esprimermi meglio». 

Il girone d’andata del Lane: «Ottimo, dobbiamo migliorare ancora nel ritorno»

Sandon dopo il successo del Menti ha commentato anche questa prima parte di stagione: «A livello personale mi sento cresciuto rispetto all’inizio e a livello di squadra abbiamo fatto sicuramente un ottimo girone d’andata, dobbiamo continuare a fare il nostro percorso senza guardare la classifica e cercare di migliorare ulteriormente nel girone di ritorno». Il ko di Trieste aveva portato un po’ di timore? «Timore no. Abbiamo fatto una riunione dopo la partita di Trieste e ci siamo detti cosa abbiamo sbagliato, cosa abbiamo fatto bene. Siamo ripartiti sulle cose che dovevamo fare, sulle nostre certezze. Eravamo carichi già dal giorno dopo della sconfitta, volevamo subito rimediare e dare un segnale e l’abbiamo fatto». 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie