Giana Erminio-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Domenica 22 dicembre alle 15 al Città di Gorgonzola l'ultimo match del 2024 biancorosso. Il Lane sfida la Giana Erminio

Ultimo match del 2024 per il Lane che vuole chiudere in bellezza, in casa della Giana Erminio, reduce però dall’accesso alla semifinale di Coppa Italia con un secco 3-0 rifilato all’Avellino. Una gara, giocata mercoledì 18 dicembre, che ha portato entusiasmo, ma è costata sicuramente qualche energia fisica e mentale ai ragazzi di Chiappella, che in campionato non vince dallo scorso 16 novembre.

Obiettivo in casa Vicenza invece ritornare ad avere continuità per non perdere ancora strada dal Padova. Mister Vecchi recupera Carraro dalla squalifica e dovrebbe avere a disposizione la rosa quasi per intero, con Ronaldo Ferrari che sono tornati ad allenarsi con il gruppo in settimana.

Giana-Vicenza, le probabili formazioni

GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco; Previtali, Ferri, Colombara; Caferri, Marotta, Nichetti, Mallabio, Lamesta; Montipò, Stuckler. All. Chiappella.

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Zonta, Carraro, Costa; Della Morte, Rauti; Rolfini. All. Vecchi

Dove vederla

La sfida tra Giana e Vicenza, in programma domenica 22 dicembre alle 15 allo stadio Città di Gorgonzola, sarà visibile in diretta su Sky. Anche in questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie