Loris Zonta, jolly del centrocampo biancorosso, è stato ospite di Rigorosamente Calcio. Ecco alcune delle sue dichiarazioni (fonte Biancorossi.net).
“Vecchi all’intervallo presumo che abbia alzato un po’ la voce, se lo conosco un po’ l’ha fatto perchè quella partita andava portata a casa. La tv non rende quanto è difficile giocare su questi campi così diversi dal terreno del “Menti”. La rimonta? Fa sicuramente piacere pensando dov’eravamo a inizio 2025, comunque va dato merito al Padova per il girone d’andata che ha fatto. Noi puntiamo a risalire presto la classifica. Stiamo facendo alla grande il nostro campionato, speravamo in qualche passo falso del Padova, ora serve ancora più coraggio per andarli a prendere. Siamo una squadra completa in tutti i reparti con giocatori forti che sarebbero titolari in tutte le squadre del campionato, ringraziamo la società per questo. Il Padova a Verona è stato sfortunato, con quattro pali meritava di vincere, come è vero invece che in altre occasioni magari non meritava il bottino pieno”.
6 risposte
non ser ve coraggio,serviva un altro centrale,e invece niente,bisogna giocare meglio,caro zonta,per me non c è personalità, e il distacco dal padova aumenterà.costa è scoppiato,laezza è uno scarpone,vi dico già che lo scontro diretto sarà del padova,che ci darà una lezione di calcio..purtroppo!
Ma stattene zitto e pensa a giocare bene
Incredibile
Mah….
Mi sembra che lo abbia sempre fatto
È stata una delle cose più positive di questa stagione