Domani, domenica, sul canale 17 del digitale terrestre, Telechiara mostrerà in chiaro Vicenza-Padova, partita in programma al Menti con inizio alle 15. A partire dalle 14.25 le telecamere di Telechiara si accenderanno in esclusiva dallo stadio Romeo Menti di Vicenza per raccontare ai telespettatori sintonizzati il prepartita e la marcia di avvicinamento al fischio d’inizio. Poi, dalle 15, spazio al match con la telecronaca diretta di Vicenza-Padova, sfida decisiva per la prima posizione.
Un’atmosfera unica quella che si respirerà ben prima del fischio d’inizio del match che i telespettatori di Telechiara potranno vivere direttamente da casa. Si comincia con l’ampio prepartita. Dalle 14.25 telecamere accese dagli studi di “Calcio in Chiaro” con Giorgio Borile e i suoi ospiti; pochi minuti e i riflettori si sposteranno immediatamente dentro al Menti, direttamente sul rettangolo di gioco; da bordocampo, per tutte le novità sulle formazioni e sulle scelte di Vecchi e Andreoletti, i giornalisti Johnny Lazzarotto e Leandro Barsotti aggiorneranno il pubblico sugli ultimi aggiornamenti tecnico-tattici per poi lasciare spazio, dalle 15 in punto, al grande spettacolo del derby tra Vicenza e Padova, con la telecronaca di Alberto Pastore e il commento tecnico di Giovanni Trevisanello. Al termine del match le le emozioni continueranno con il dibattito in studio di “Calcio in Chiaro”, l’analisi della partita, le interviste dagli spogliatoi, i commenti e gli approfondimenti. Come sempre, spazio ai messaggi e alle telefonate del pubblico.
5 risposte
ti sbagli non è decisiva per la prima posizione , per il vicenza è il secondo posto ben che vada !!!
Non capisco a chi ti stai rivolgendo, comunque sia a mio avviso la partita è decisiva nel senso che potrebbe definire (al 90%) il primo posto nel caso che il Padova esca imbattuto dal Menti. Io questo intendo. Io, da tifoso del Vicenza, spero che non succeda.
“non è decisiva per la prima posizione” mi rifacevo all’articolo di testa.
Ora si è decisiva PD solo a 7 punti dal VI !!!
È quello che avevo detto anch’io. Non perdendo (il come ciò sia avvenuto poco importa perché nel calcio queste cose succedono) il Padova ha dato una botta decisiva al campionato